Melita Toniolo, si accuccia in posa osé per trovare “un autogrill” – FOTO

Ancora una volta Melita Toniolo riesce a sorprendere il pubblico di Instagram: si mette in una posa alquanto osé in cerca di un autogrill. I commenti dei follower non si fanno attendere.

melita toniolo
Melita Toniolo “fuma” su Instagram (Screeshot Instagram)

Di pose strane, sui social network, ne vediamo a bizzeffe. Gente che assume ogni tipo di posizione pur di apparire. Ecco: apparire è il verbo, purtroppo, più in voga del nostro tempo. Pur di farlo siamo disposti a tutti, anche a vendere la nostra bellezza. Di questi tempi non si sa dove si andrà a finire. Intanto, però, questo lo sappiamo, forte e chiaro.

Poi, per fortuna, c’è chi appare con un pizzico di goliardia, simpatia e anche sana malizia. Ultimamente di scatti, sia simpatici che attraenti ce ne sono pochi. Giocano tutti o tutte a fare l’influencer. Invece c’è chi gioca a prendersi un po’ in giro da sola e non può che essere apprezzata. Parliamo della bella Melita Toniolo, sempre pronta a mettere qualche foto sul suo profilo ufficiale di Instagram accompagnata da una lunga didascalia. Questa volta la presentazione non è troppa riflessiva, ma lo scatto è davvero inusuale e simpatico.

Un autogrill per Melita Toniolo: quando scappa… scappa!

Impostazioni privacy