Miriana Trevisan, bianco e nero con “balcone” in bella vista – FOTO

Il bianco e nero hanno sempre avuto un certo effetto sugli scatti di vita quotidiana: colori ripresi anche da Miriana Trevisan, con un “balcone” in bella vista.

miriana trevisan
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Lo scatto in bianco e nero dà un senso di mistero in più. Da sempre è apprezzato per raccontare anche uno spaccato di vita quotidiana, come il centro di una grande metropoli o le periferie abbandonate della stessa città. Dei colori che dicono molto, che parlano al cuore delle persone. Ma non solo il cuore di mezzo in questi scatti.

C’è chi si diverte a metterlo anche nelle foto di Instagram. Un bianco e nero per cercare di dar vita a quel brivido in più, osservato dall’occhio attraverso lo schermo. Parliamo della balla Miriana Trevisan. Da un periodo a questa parte, la showgirl italiana, sta riempiendo il suo profilo di Instagram con degli scatti davvero osé. Uno dietro l’altro. L’ultimo è arrivato proprio con i colori poc’anzi citati: il bianco e nero.

Bianco o nero? Miriana Trevisan li sceglie entrambi, ed è tutto uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alcune foto capitano e vuoi fare finta di non riconoscerti. Sospetti di te stessa. Pensi di essere troppo o troppo poco. Forse perchè sei stata abituata a non guardare l’intero di te stessa. Ti sei identificata in tanti ruoli. Mamma, amica, sorella, figlia, ribelle e monaca laica. Poi capita di vedere la donna e quasi ti spaventi… sei sempre tu, solo in un’altra espressione. Quella persa nella paura, quella che c’è quando ti senti libera. (by me) Ph @alessandro_duchetti @deniseconti_dermopigmentazione #style #fashion #styleinspiration #fashionstyleblogs #incluenceritalia #fashionista #fashionoftheday #styleinspiration #blogger #blog #styleblogger #styleoftheday #look #beauty #beautiful #photographer #totalblack #instalike #instamoment #styleinspiration #moment #blackandwhite #me #

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

Originaria della Campania, esattamente di Napoli. La Trevisan sprizza bellezza da tutti i pori. In questo post regala una sequenza di foto, quasi tutte uguali, una che cerca di “raggiungere” l’altra. Fino al “balcone” in primo piano che fa impazzire i follower.

Qui in un altro scatto, ove al grigio (colore che a detta sua portava molta oscurità) preferisce il fucsia. La posa, però, è sempre molto sexy e accattivante.

Impostazioni privacy