Sabrina Salerno: mano tra i capelli, sexy e dubbiosa – FOTO

Porsi delle domande è più lecito, soprattutto ai tempi dei social: stessa cosa che ha fatto Sabrina Salerno, con una bella mano tra i capelli e forti dubbi.

sabrina salerno
Lo sguardo intenso di Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

I dubbi ci assillano da sempre. Siamo sempre alla ricerca di una risposta alle nostre mille domande quotidiane. Se ci mettessimo di punta a trovare ogni risposta per ogni domanda che abbiamo dovremmo smettere di lavorare e tornare solamente a pensare. Che poi, non sarebbe neanche male. Non in termini di lavoro o guadagno, ma di funzione dell’essere umano: quella, appunto, di pensare.

C’è chi, però, le domande se le pone direttamente sui social network, con una mano tra i capelli e l’altra pronta a scattare un bel selfie da piazzare sul profilo e far “accomodare” i propri follower. Parliamo di Sabrina Salerno, una delle più attive in termini di social, soprattutto su Instagram dove, ormai, appare quotidianamente. Nell’ultimo scatto, però, niente “averi” al vento o scollature osé. La domanda che la assilla è una soltanto a cui deve trovare assolutamente risposta.

Una mano tra i capelli: il dubbio di Sabrina Salerno richiama il film del momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The social dilemma… quale tra Instagram, Facebook e Twitter preferite?

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Lo sguardo non cambia mai. Da vera pantera quella che è, ovviamente in termini positivi. Sabrina Salerno, accanto al suo ennesimo scatto con modalità selfie, si pone, richiamando il film più in voga al momento, la seguente domanda: “The social dilemma… quale tra Instagram, Facebook e Twitter preferite?”. È una provocazione, riprendendo il titolo del film. Ma c’è qualcuno che non lo capisce e le risponde: “Evidentemente non hai capito il senso del film”, arriva la risposta: “Non è questa la domanda…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Allenamento con TRX… let’s get physicall…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Tra un selfie e un altro ci scappa anche qualche esercizio ginnico da far invidia a quelle della sua età. Sabrina Salerno sempre pronta ad allenarsi e a potenziare la sua struttura fisica che non cede di un millimetro.

Impostazioni privacy