Valentina Ferragni: versione dark woman, sexy e travolgente – FOTO

Torna ad apparire Valentina Ferragni sul profilo ufficiale di Instagram: versione dark woman, molto sexy e travolgente. Lo scatto, però, suscita qualche domanda.

valentina ferragni
Valentina Ferragni in montagna (Screenshot Instagram)

Ogni giorno un vestito e un abbigliamento diverso. E ciò che spesso possiamo vedere e osservare sui vari profili di Instagram. Sembra una sfida infinita su chi può o non può sfoggiare il miglior vestito della giornata. Diversi sono anche i colori, per non parlare di quelli che giocano tra il vedo e non vedo.

Vedo e non vedo a parte, oggi parliamo di un colore ben preciso: il nero. Indossato, in quel di Milano, da Valentina Ferragni, la sorella di Chiara, più che nota influencer dei giorni nostri. La sorella minore è apparsa nella galleria commerciale Vittorio Emanuele II, nella città lombarda. Questa volta l’abbigliamento è stato a tinta unica. Un nero che, oltre ad essere elegante le ha regalato quella sensualità e piccola trasgressione che non è passata inosservata, sia in galleria che all’interno dello stesso canale social.

Sexy and Dark: Chiara Ferragni sempre più in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black is back 🖤 wearing the new @thevampireswife x @hm dress✨ #thevampireswifexhm #adv

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

La posa non cambia molto spesso. Scatto da lontano, che riprende tutto il vestiario messo a disposizione. Quest’oggi si sceglie il colore nero, poi il sorriso, di Valentina, con i suoi occhi azzurri che lasciano senza fiato. Molti i commenti di approvazione, tra cui quello della sorella Chiara. Ma c’è anche chi fa notare una cosa ben precisa: “Ma non bisognava uscire con la mascherina, anche a detta di qualcuno?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday night ✨

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Pochi giorni prima, invece, era apparsa in un altro ambient. A bordo piscina, con delle candele intorno a dare molta più luce. Il posto era completamente diverso dalla galleria commerciale di Milano: Courmayeur.

Impostazioni privacy