Valentina Vignali sbaglia reggiseno e rivela le sue vere misure – FOTO

Valentina Vignali piccante sui social. La splendida cestita ha condiviso nelle sue storie un video in cui si fa prendere le misure: “Ho sempre sbagliato misura”

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Instagram

Valentina Vignali ha condiviso nelle sue storie un contenuto bollente. La splendida cestista, alle prese con il suo lavoro da influencer, si trova infatti nella giornata di oggi, 22 ottobre, alla galleria commerciale Porte di Roma. La modella prestata al mondo della pallacanestro, ha infatti pubblicizzato la nuova collezione Victoria’s Secret, e attraverso le sue storie ha informato i fan sui punti vendita della nuova collezione in Italia.

Nei video seguenti, la Vignali ha poi deciso invece di prestarsi finalmente alla misurazione del torace e della coppa. La donna ha ammesso di aver sempre comprato reggiseni “random”, poi svela la sua vera misura. La storia ha subito registrato un grandissimo successo. La sorpresa per la nuova misura di reggiseni e fan completamente in delirio.

Valentina Vignali stuzzica i follwer: “Mi faccio prendere le misure”

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram stories)

Ennesima storia stuzzicante per Valentina Vignali. La cestista con la passione per la moda ha infuocato il pomeriggio dei suoi 2milioni di follower con una Instagram story piccante. La donna si è infatti recata da Victoria’s Secret, a Roma, per svelare la nuova collezione in arrivo in Italia, dove ha deciso per la prima volta di farsi prendere le misure della coppa.

Una misura di reggiseno che adesso sarà alla portata di tutti i fan, visto che la donna ha perfino scritto il risultato della misurazione: una coppa DD (quasi una quarta), taglia 34 per il torace (una seconda).  Tutto l’iter della misurazione è stato ovviamente documentato su Instagram, per la gioia dei suoi fan. Ben tre video in cui la modella si fa prendere le misure, pubblicizzando la nuova collezione della nota catena di intimo per donne americana.

 

Impostazioni privacy