Alba Parietti e la dedica a una persona speciale, fan in lacrime – FOTO

Alba Parietti dedica parole piene d’amore e affetto alla madre nel giorno dell’anniversario della sua morte, il post commuove

Parietti

Poche ore fa Alba Parietti ha pubblicato un commovente post sul suo profilo Instagram, dove ha dedicato bellissime parole alla madre. Nello scatto si vede la showgirl insieme alla mamma, Grazia Dipietromaria, nota pittrice e scrittrice. La donna è morta dieci anni fa, ma il dolore provato per la sua perdita non è mai svanito. La Parietti sente sempre la sua mancanza.

La nota showgirl fa sapere di aver amato la madre disperatamente quando non la capiva, e l’ha amata immensamente quando l’ha potuta raggiungere. A detta sua la madre è sempre con lei da quando è andata via, grazie alla sua generosità ha regalato a molti la possibilità di continuare a vivere.

Tra le varie cose, nella didascalia del post di Alba Parietti dedicato alla madre si legge: “Sono passati dieci anni oggi da quel giorno, ma sei stata con me in ogni passo, in ogni sguardo, in ogni bellezza, in ogni respiro e lo sarai fiche io avrò vita.” La showgirl ci ha tenuto a precisare che continuerà a dedicare ogni suo momento bello aiìl ricordo dei suoi genitori.

Alba Parietti posta una foto insieme alla madre e commuove tutti con le sue parole

https://www.instagram.com/p/CGrP2Kxqkxj/?utm_source=ig_web_copy_link

Stando alle parole della Parietti la madre aveva la capacità di rendere tutto leggero. La sua voce allegra e soave continua a risuonare nella sua mente come una melodia e la sua mano continua a consolarla e accarezzarla. La showgirl pensa che i suoi genitori sono coloro che hanno più di tutti hanno sempre voluto il suo bene e questo la fa sentire protetta anche se sente molto la loro mancanza.

Nel giorno dell’anniversario della morte della madre Alba Parietti ci ha tenuto a ricordare quanto la ama. La showgirl ha concluso dicendo che i suoi genitori sono le persone che più hanno saputo amarla e capirla. Parla di un amore che lega le anime all’infinito.

Con le sue bellissime parole piene di affetto e amore nei confronti della madre Alba Parietti ha commosso tutti. In poche ore lo scatto ha giù raggiunto moltissimi like.

Impostazioni privacy