Barbara Pedrotti, una Big Bubble alla fragola, incantevole – FOTO

Barbara Pedrotti in tutto il suo splendore in una mise invernare un po’ particolare, anche se quello che colpisce è il suo sguardo  

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti (instagram)

La vediamo in televisione ed uno dei volti belli e noti dello sport. Si tratta di Barbara Pedrotti, la giornalista di Sky che è amatissima in tv come sul web. Si è fatta apprezzare, infatti, per il programma Bwin, seguitissimo dagli amanti del calcio. E da qui tante altre trasmissioni sportive, senza poi contare il successo che Barbara ha su Instagram, sono migliaia i followers che la seguono (266 mila) nei suoi momenti di relax, di allenamento e quando va al lavoro.

Ma prima di diventare il volto dello sport Barbara aveva tentato anche altre strade nel mondo della televisione. Forse pochi se la ricordano ma è stata una delle troniste di Uomini e Donne, uno dei programmi più mati di Maria De Filippi. E dopo ha tentato anche la corsa per ballare sul bancone di Striscia la Notizia partecipando alle selezioni di veline.

Lo stare davanti alla telecamera le piace come anche lo sport, che ha dovuto abbandonare a livello professionale per via di alcuni problemi alle ginocchia. Ma lei è molto altro e lo dimostra ogni giorno su Instagram. Il suo ultimo post? Molto sfizioso, per vederlo vai su successivo.

Barbara Pedrotti, sguardo magnetico in rosa

Impostazioni privacy