Belen Rodriguez, apoteosi della sensualitร , serie di foto pazzesche – FOTO

Non basta mai un solo scatto su Instagram: Belen Rodriguez appare sul suo profilo e pubblica una serie di foto pazzesche. รˆ l’apoteosi della sensualitร  e lo scatenamento dei suoi follower.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Dietro questa maschera c’รจ un un uomo e tu lo sai, recitava un pezzo di un brano del famoso e superbo Renato Zero. Quante maschere siamo abituati a mostrare quest’oggi pur di apparire belli e sempre in forma? Forse tante, anzi troppo, ma lo richiede la societร  della performance, che molto spesso non fa che alimentate l’astio e l’odio, due componenti che dovremmo tenere molto sotto controllo.

Poi, invece delle maschere, c’รจ chi si diverte a mostrare molti volti, molte pose, o molti scatti con diverse angolazioni. Stessa e identica cosa che ha fatto Belen Rodriguez. La showgirl argentina, nell’ultimo post di Instagram, si รจ presentata, ai suoi follower e a tutti coloro che sono capitati “per sbaglio” sul suo profilo, con delle foto ove la si riprendeva, o meglio fotografava, in diverse pose.

La serie di foto di Belen Rodriguez: tra rossetti e bacetti

Una era decisamente poca, come foto. Tre non sarebbero bastate. Sei forse si avvicinavano al numero esatto. Alla fine la quota che ne รจ uscita รจ stata quella di nove scatti, tutti fatti quasi nello stesso momento ma con pose diverse: di spalle, sorridente, con il rossetto in mano e qualche bacetto. Insomma, Belen รจ voluta apparire in tutta la sua bellezza in piรน e piรน foto, quasi ce ne fossimo dimenticati. I follower apprezzano come sempre e si “dichiarano” con qualche commento d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COTRIL #campaign 2020

Un post condiviso da ๐‘ฉ๐’†๐’๐’†๐’ (@belenrodriguezreal) in data:

Solo tre giorni fa, invece, di foto ne era apparsa soltanto una, secca e senza indugi, con la Rodriguez che mostrava ancora piรน sensualitร  tra volto e seno, con un capello a dir poco al vento.

Impostazioni privacy