Benedetta Rossi senza pace: “Vattene”

Benedetta Rossi, ancora problemi per la food blogger amatissima dagli italiani. Lei lo allontana ma gli effetti non sono quelli sperati

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

La food blogger Benedetta Rossi continua attraverso il suo profilo Instagram ad aggiornare i follower attraverso stories e foto anche della sua vita privata. E’ tra le influencer più famose d’Italia, seguitissima ed apprezzata, le sue ricette culinarie sono un vero e proprio must, una sorta di appuntamento imperdibile.

Consigli e ricette su come cucinare ogni tipo di piatto, ma anche cinque libri pubblicati, con l’ultimo che arriverà nelle librerie a breve. E’ un segnale evidente di come sia un vero e proprio fenomeno non solo del web, ma anche editoriale.

Benedetta Rossi è apprezzata non solo per la sua bravura ed i consigli utilissimi, ma anche per la sua semplicità e spontaneità; la food blogger, però, può contare anche sull’aiuto prezioso di suo marito Marco, che la assiste in ogni minimo particolare in quella che ormai è diventata una vera propria attività lavorativa, l’impresa di famiglia.

Benedetta Rossi e la richiesta di andarsene

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

La coppia, recentemente, si è “allargata“. Ha infatti adottato un cucciolo di cane, Cloud il suo nome, che ha letteralmente stravolto le vite dei due. Fin dall’arrivo, è stato documentato tutto su Instagram, a partire proprio dal giorno in cui è stato preso, con una foto che raccolse like a migliaia.

Dall’arrivo di Cloud in casa si può dire come sia finita la pace in famiglia. Il cagnolino è infatti molto vivace e mette davvero a dura prova sia Benedetta che Marco. I due hanno davvero un gran bel daffare nel limitare il cucciolo, fin troppo “terribile” come documentato sui social.

E Cloud è il protagonista anche dell’ultima stories della Rossi. In un momento di pausa, la food blogger ha provato a rilassarsi con alcuni esercizi fisici decisamente salutari. Era sul divano la è stata interrotta quasi subito, proprio dal cane che è arrivato a creare scompiglio, come al solito d’altronde.

Benedetta Rossi Cloud
Benedetta Rossi Cloud

Benedetta Rossi, decisamente divertita, gli ha chiesto di andare via; un perentorio “Vattene” che non ha sortito effetto alcuno nel cagnolino. Infatti Cloud è rimasto lì a mostrare il suo affetto verso la padrona.