Bianca Guaccero torna in tv, l’annuncio sui social – VIDEO

C’è chi va e chi torna: tra poco sarà il momento di Bianca Guaccero, che torna in tv e lo annuncia direttamente sui social con un video.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

C’è un tempo in cui fermarsi è obbligatorio. Rifiatare, ripensare, riprogrammare. Prendersi il giusto tempo per capire se una cosa può essere in grado di funzionare o meno. È questione solamente di tempo e di coraggio. Facile a dirsi, difficile a metterlo in pratico. Tutto ciò vale anche per il mondo della televisione.

E proprio oggi parliamo di Tv, con un ritorno che in tanti attendevano e che, da poche ore, è arrivato. La conduttrice Bianca Guaccero lo annuncia tramite un video direttamente sul suo canale di Instagram. Un ritorno che vede entusiasmo e passione, ma anche un po’ di incoscienza perché il video sembra essere girato in un momento della giornata ove si deve fare attenzione ad altro invece che girare delle clip.

Bianca Guaccero: il ritorno in Tv acclamato dai suoi follower con tanto entusiasmo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo dal 26 ottobre su RAIDUE alle 14:55! Con @gianpaologambi @carlagozzi @jonathankash

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Sembra essere al volante, ma in verità non lo è. Con una mano regge il telefono e con l’altra indica il suo ritorno in Tv. Alla fine Bianca rispetta le regole della strada, con qualcun altro al volante che non è lei. Il suo ritorno in televisione, con il programma Detto Fatto, è fissato per lunedì 26 ottobre alle ore 14.55 su Rai 2. L’annuncio arriva in tarda serata, mentre la Guaccero si prepara all’ultimo weekend di riposo prima della ripartenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E sale e sale e salirà… quest’ansia che ci unisce… ☺️ -7 @dettofattorai

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Già qualche giorno fa, in bianco e nero, citando un pezzo di un brano italiano, Bianca era in ansia per la ripartenza. Oggi, invece, lo annuncia. Ma l’ansia svanirà davvero? O solamente nell’istante in cui si accenderanno le telecamera della diretta?

Impostazioni privacy