Cecilia Rodriguez: effusioni dolcissime, non è Ignazio – FOTO

Tante coccole e un po’ d’amore su Instagram: è il turno di Cecilia Rodriguez che si concede a dalle effusioni dolcissime, ma non con Ignazio.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram)

Un po’ di coccole sono quelle che servono in determinati periodo della nostra vita. Ma non solo in quelli, anche in tempi non sospetti, magari quando giunge l’autunno e le temperature scendono di gradi fino ad arrivare all’aprirsi dell’inverno. Non ci sono solo le nostre compagne o i nostri compagni a tenerci compagnia.

Lo stesso discorso vale per la bella Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, reduce da settimane molto “impegnative” a contatto con la natura e l’ambiente green, è apparsa sul profilo ufficiale di Instagram in condizioni di estrema dolcezza e spontaneità, con un bel maglione addosso e qualcuno, al suo fianco, a farle tante coccole e dimostrarle il suo vero amore. Quel qualcuno, però, non era Ignazio Moser, il suo attuale compagno con il quale sembra essere sbocciato di nuovo l’amore.

Cecilia Rodriguez in cerca d’amore: al suo fianco però non ci sono le “braccia” di Ignazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi così oggi. #casita 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Smorfie, baci e tante coccole. Ignazio è via, chissà in quale “parto del mondo” e Cecilia ha mancanza d’affetto. Ma insieme a lei non c’è assolutamente un altro uomo, bensì il suo cane che la riempie di attenzioni e di coccole. In verità se le fanno entrambi, sdraiati sul divano di casa, magari aspettando proprio l’arrivo di Ignazio. In una foto si vedono loro due insieme, mentre nell’altra il cane è da solo, sdraiato e sembra essersi addormentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me encanta. @goldenpointofficial #goldenpoint #ad

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Mentre nell’ultimo scatto, tutta di verde, dice di essere incantata. Ma ad essere davvero incantati sono i suoi follower che, come sempre, la riempiono, tra baci e faccine, di grandi complimenti.

Impostazioni privacy