Diletta Leotta: il sole la bacia…proprio lì – FOTO

Diletta Leotta è la più amata dagli italiani: bella e brava, è considerata il prototipo ideale di fidanzata. I fan la seguono ad ogni passo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Vita da inviata ma non solo per Diletta Leotta che, dal ritorno del campionato di calcio, lavora ormai a tambur battente. Girovaga sui campi di calcio della Serie A, in tiro e sempre perfetta nei suoi outfit, bella da far girare la testa e raccogliere ammirazione da parte di tutti.

Ad ogni week end pronta a svolgere il suo ruolo da giornalista e conduttrice, ma la bella siciliana trova anche tempo per la sua vita privata, sempre e comunque sotto la luce dei riflettori dei paparazzi e del gossip. D’altronde è una show girl a tutto tondo, ed ha mostrato le sue qualità artistiche anche durante l’ultimo Festival di Sanremo.

Ben due le puntate a cui ha partecipato, compreso quella finale del sabato dove ha potuto esibirsi nel canto e nel ballo ma anche in temi di bellezza femminile. Ma la bella Leotta è ricercatissima anche dai marchi pubblicitari; è infatti testimonial per diverse aziende e la vediamo protagonista in tv anche nelle pubblicità.

Diletta Leotta e quel sole birichino

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

E proprio l’aver prestato il suo corpo ad un marchio le ha creato qualche pettegolezzo di troppo con Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan. Una pubblicità in coppia che aveva sollevato molti dubbi e fatto pensare ai più l’esistenza di un flirt tra i due (lo svedese, però, è sposato).

Situazione smentita da entrambe le parti, con la Leotta che ha vissuto un’estate in copertina, da single. Terminata la storia con il pugile King Toretto, all’anagrafe Daniele Scardina, la bella siciliana è stata protagonista nella sua amata isola, per una vacanza trascorsa con le amiche.

“E’ solo un amico Zlatan” ha più volte ripetuto la show girl che si professa ancora single, nonostante le copertine delle riviste patinate le associano una relazione con Marco Valta, ex peraltro di Anna Safroncik. Su Instagram, intanto, continua a deliziare i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono quel tipo di persona che si alza alle 7 ma si sveglia a mezzogiorno 😴😂

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Nell’ultima immagine, bellissimo primo piano del volto; è in auto, capelli raccolti in una coda alta ed occhi chiusi, con il sole che le bacia la pelle. La didascalia è chiara; sebbene sia in piedi dalle 7, è solo a mezzogiorno che inizia a carburare.

Impostazioni privacy