Emma Marrone, l’annuncio su Instagram: “C’è posto per tutti” – FOTO

Di annunci se ne fanno parecchi, soprattutto sui social: ecco che arriva anche quello di Emma Marrone che lascia spazio per tutti.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Un annuncio è sempre qualcosa di atteso per un lungo tempo. Ci sono annunci più importanti e altri più banali. A ognuno il suo. Ma più che altro ce ne sono tanti in diversi campi, che occupano un determinato spazio e che coinvolgono diversi professionisti. Un annuncio, poi, può fare bene o fare male, ma questo si sa, è il rischio che porta in essere la divulgazione di un argomento stesso.

A compierne uno, direttamente da sul profilo Instagram, è stata l’elettrizzante e pimpante Emma Marrone. Quest’ultima ha da poco formato la sua squadra che accompagnerà nell’edizione di X Factor Italia. Dei talenti che proveranno ad affermarsi nel mondo della musica che conta. Un nuovo inizio dello show televisivo e musicale, che non viene però “accettato” da tanti musicisti, i quali dicono che i talent sono la rovina stessa della musica e della essenza più profonda e sublime. Emma, però, come tanti, glissa queste voci e fa un altro tipo di annuncio.

Non mollate mai: è questo il motto (e l’annuncio) di Emma Marrone

Emma si fa immortalare assieme alla sua nuova squadra per il prossimo X Factor Italia. Tutti in posa, distanziati nel rispetto delle regole anti Covid-19. Ma il messaggio è per colore che non ce l’hanno fatto ad entrare quest’anno: “Mando un bacio enorme a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato alle selezioni. La musica, a volte, ha bisogno di tempo, ma c’è sempre posto per tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piccolo salto verso la positività 💓 Thanks to @maxandco #maxandco #maxitup #ad

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Sempre positiva e grintosa la Marrone. Cosa che si evince anche da questo scatto, postato su Instagram pochi giorni addietro. Tutta di rosa se ne va in giro cercando di “tuffarsi” dentro la positività, la stessa che prova a comunicare a tutti i ragazzi e le ragazze vogliosi e vogliose di fare musica.

Impostazioni privacy