Fine tragica per un’infermiera: gli ultimi istanti tra le braccia del compagno

A Cobham un’infermiera di 27 anni è morta per un arresto cardiaco tra le braccia del fidanzato, la giovane Luci non sapeva di essere malata

Infermiera muore ad una festa
Infermiera muore (Foto da web)

Luci Young è morta a soli 27 anni tra le braccia del suo compagno Tade mentre erano ad una festa di compleanno nel Surrey, a Cobham. Intorno a lei c’erano i suoi familiari e i suoi amici.

La giovane 27enne era un’infermiera, aveva una malattia al cuore ma non ne era al corrente. Coloro che l’hanno vista morire hanno raccontato che Luci si stava divertendo molto alla festa, quando ha iniziato ad avere difficoltà nel parlare pensavano che fosse ubriaca. Poco dopo la ragazza è caduta e ha iniziato a soffocare. Tempestio è stato l’intervento dei paramedici sul luogo della drammatica vicenda, inutili si sono però rivelati i loro tentativi di rianimare Luci. I soccorritori non hanno quindi potuto fare altro che constatare il suo decesso per arresto cardiaco.

muore infermiera
Infermiera muore (Foto da web)

Distrutta dal loro la madre della 27enne ha fatto sapere che la figlia era nata prematura, di 32 settimane. A detta sua Luci eccelleva in tutto e amava risolvere i problemi degli altri. Anche il fidanzato dell’infermiera è apparso distrutto, i due stavano insieme dal 2014. Intervistato dal quotidiano The Sun ha detto: “Luci era una persona speciale e la sua anima era pura“.

I medici hanno fatto sapere che a causare la morte di Luci Young è stato un problema al cuore che nessuno le aveva mai diagnosticato. La sera del compleanno la 27enne aveva bevuto molto, ciò ha causato una aritmia cardiaca che si è rivelata fatale.

Impostazioni privacy