Gianluca Vacchi, stacchetto con lo skate: qualcuno “va lungo” – VIDEO

Su Instagram tanti Vip propongono anche degli stacchetti divertenti: uno di questi è Gianluca Vacchi, con tanto di skate e “lunghe cadute”.

Gianluca Vacchi (Immagine da Instagram)

In tempo di Covid-19 quello che ci vuole è una bello stacchetto casalingo, una danza, un ballo, insomma un po’ di movimento per perdere peso e mantenersi in forma. Fra non molto potremmo ritrovarci, tutti quanti, chiusi in casa. Ancora una volta dovremmo trovare un rimedio per passare dell’ottimo tempo, senza andare troppo in ansia.

Chi non va in ansia, sicuramente, è Gianluca Vacchi. Uno degli imprenditori e influencer più noti del momento, insieme a Chiara Ferragni. Quest’ultimo, ultimamente, ha inscenato, sul suo profilo di Instagram, qualche balletto con quello che lui chiama “My staff”. Non sono di certo mancate le critiche per chi, dietro a questi filmati, ci ha visto un tantino (per essere leggeri) di sfruttamento. Lui, comunque, continua imperterrito. Anzi, nell’ultimo video si diletta ad andare sullo skate con qualche componente alle sue spalle. Ad un certo punto, però, qualcuno perde il controllo.

Tutti sullo skate con Gianluca Vacchi: ma l’imprevisto è dietro l’angolo

Impostazioni privacy