Giorgia Palmas ha un difetto visivo? La confessione su Instagram- FOTO

La showgirl sarda, Giorgia Palmas, si è accorta di avere un difetto visivo leggendo un libro. L’ex velina lo ha annunciato ai suoi follower tramite un post Instagram.

Palmas
Giorgia Palmas (Fonte GettyImages)

La conduttrice ed ex velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas, ha da poco cornato il sogno di diventare mamma per la seconda volta. Infatti, la showgirl è stata legata al calciatore Davide Bombardini dalla cui relazione è nata, nel 2008, la sua primogenita Sofia. Successivamente ha avuto una storia d’amore con Vittorio Brumotti dal 2012 al 2017. Dal 2018 sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità tra le braccia del noto campione di nuoto Filippo Magnini con il quale ha avuto una bellissima bambina di nome Mia.

La Palmas ha condiviso con i suoi follower tutti i momenti della gravidanza e continua ad aggiornarli in merito alla crescita della bambina facendoli entrare nel mondo della piccola Mia. La conduttrice si mostra attenta alla salute e alla sicurezza dei suoi figli, infatti tramite le sue storie Instagram ha mostrato a tutti di aver acquistato per la piccola un cuscino molto particolare per prevenire la plagiocefalia. Insomma, Giorgia è una mamma molto apprensiva e attenta, non solo con i suoi bambini, ma anche con i suoi follower come dimostra il suo ultimo post.

Giorgia Palmas: “Me ne sono accorta leggendo un libro”

https://www.instagram.com/p/CGsGFJWojaz/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice ha raccontato tramite un post Instagram di essersi accorta di un particolare alquanto strano mentre leggeva un libro. La Palmas ha confessato che solo in quell’occasione si è resa conto di fare espressioni davvero bizzarre e questo può essere uno dei segnali indice di un difetto visivo. Infatti, il suo post è finalizzato alla sponsorizzazione di un’iniziativa da GrandVision in supporto dell’Onulus Sightsavers Italia che ha lanciato una campagna per sensibilizzare gli italiani alla prevenzione visiva.

Nel suo post Giorgia spiega anche che questa Onulus è “da sempre impegnata nella lotta contro la cecità in quei paesi in cui l’accesso alla cura degli occhi è più difficile”. Noi, quindi, proprio come la Palmas vi esortiamo a fare attenzione a tutti quei piccoli dettagli che possono essere indice di un eventuale difetto visivo.

https://www.instagram.com/p/CGj49oMh4sl/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto rinnoviamo gli auguri alla dolce e bellissima neo mamma!

 

Impostazioni privacy