Giulia Valentina: occhi smeraldo, sotto la giacca nulla – FOTO

Quando si dice spogliarsi di tutto, ma non far vedere nulla: è il caso di Giulia Valentina, apparsa con un giacca “scoperta” e degli occhi smeraldo pazzeschi. In mano anche la sua ricetta preferita.

paola turani giulia valentina luisa spagnoli
Paola Turani e Giulia Valentina insieme per Luisa Spagnoli (Instagram)

Dovremmo brindare alla vita più spesso, soprattutto in tempi di Covid-19, che non si sa mai come possa andare a finire. Brindare, mangiucchiare, spizzicare insieme agli amici (rispettando le dovute regole) e bere qualcosa in più. Poi, perché no: anche uno scatto social, soprattutto se ad attenderci ci sono i follower che non aspettano altro che vedere un tuo scatto.

Nelle ultime ore è apparsa nuovamente Giulia Valentina, una delle tante influencer e fashion blogger più in voga del momento. Nello scatto la Valentina mostra tutta la sua bellezza con una giacca che mette in mostra un vedo e non vedo pazzesco. In mano, però, ha anche una delle sue ricette preferite. Lei stessa afferma che è una di quelle che le riesce meglio preparare nell’ultimo periodo.

Un bel Martini con giacca scollata: Giulia Valentina penetra con il suo sguardo

Lo sfondo è quello di Torino, in foto c’è Giulia Valentina. A colpire, come sempre, sono i suoi occhi verde smerdalo. Uno sguardo davvero intenso, che buca il video. Nell’ultimo scatto, però, Giulia ha voluto anche brindare scherzandoci sopra. Un bel Martini e passa la paura, anzi, la paura non passa perché la giacca è a dir poco scollata, e la sensualità è assicurata.

Eccola, qualche giorno fa, in una clip molto divertente assieme a un suo amico mentre appare con diversi abiti sul corpo. Il telecomando ha qualche interferenza di troppo e lei si mostra in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy