“Se va male con William…”: il piano B di Kate Middleton

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton ha confessato di avere un paino di riserva nel caso la sua storia da favola andasse in frantumi.

Kate Middleton
Kate Middleton (Fonte GettyImages)

La bellissima duchessa di Cambridge adesso ha una famiglia consolidata con il Principe William da cui ha avuto tre magnifici bambini. La loro storia d’amore è nata al tempo dell’Università, i due erano davvero giovani quando si sono conosciuti per poi innamorarsi follemente. William, però, pare che volesse andare con i piedi di piombo, vittima di un trauma infantile, ovvero il terribile divorzio, pubblico, dei suoi genitori Lady Diana e il Principe Carlo. Stando a quando riportano i vari giornali, si vocifera che l’attuale duca di Cambridge voleva essere più che sicuro della scelta della sua futura moglie e non aveva assolutamente nessuna fretta di sposare la bellissima Kate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Principe William, l’impegno per l’ambiente dell’erede al trono

Robert Lacey rivela il piano di riserva della Duchessa di Cambridge

Kate Middleton
Kate Middleton (Fonte GettyImages)

Nel nuovo libro riguardante la famiglia reale britannica, Battle of Brother, Robert Lacey fa alcune rivelazioni inedite sul passato di Kate Middleton. Secondo l’autore, nonostante il piano della duchessa fosse quello di sposarsi e mettere su famiglia con il Principe William, la Middleton non è certamente rimasta con le mani in mani. Infatti, la cenerentola moderna aveva già preparato un piano di riserva nel caso in cui la relazione con William non si sarebbe coronata con il matrimonio.

Stando a quanto riporta Lacey, Kate nel 2007 ha iniziato a lavorare come acquirente di accessori per una compagnia di moda britannica, Jigsaw. In quel periodo la bellissima duchessa era, infatti, stata lasciata dal Principe. Proprio per questo decise di intraprendere una carriera totalemente separata dalla Corona Britannica. Riguardo la rottura la Middleton ha confessato di essere rimasta molto ferita, ma comunque è stata un’esperienza molto importante nella sua vita in quanto l’ha aiutata a diventare più forte. Se tutto andasse a finire in rotoli, la duchessa almeno non deve reinventarsi, ma ha già la strada spianata nel mondo della moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kate Middleton: il suo William non è per niente il bravo ragazzo che sembra

Kate Middleton
Kate Middleton e il Principe William (Fonte GettyImages)

Noi auguriamo alla Duchessa e al Principe di vivere la loro favola ancora per molto tempo e così continuare a farci sognare!

Impostazioni privacy