Levante, gambe accavallate al pianoforte. “Il posto dentro di me” – FOTO

Levante e seduta davanti al pianoforte e mostra le gambe accavallate. Ai follower dedica un messaggio: “E’ dentro di me”

Levante
Levante, la cantautrice del Festival di Sanremo 2019 – Foto dal web

Levante – all’anagrafe Claudia Lagona – è una delle cantanti in auge al momento. Nello scorso inverno la partecipazione al Festival di Sanremo con una canzone diventata un vero e proprio tormentone, “Tiki Boom Boom”. Nonostante il lockdown, però, la cantautrice non si è più fermata.

Un successo dietro l’altro, in rapida successione, con “Sirene” poco prima della stagione estiva e Vertigine, con la collaborazione di Altarboy, uscita circa un mese fa. E’ davvero un buon periodo per la cantante, quindi, decisamente ispirata e pronta a spiccare il volo definitivo.

Se la carriera musicale sembra aver imboccato la svolta giusta, non si può certo dire lo stesso per quella sentimentale. La classe 1987 è stata sposata per due anni con Simone Cogo, in arte Sir Bob Cornelius Rifo, di nove anni più grande ma il matrimonio è naufragato.

Così come è finita la storia con il collega Diodato, cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, con cui i rapporti sarebbero rimasti ugualmente buoni.

Levante ed il mondo dentro di lei

Levante
Levante (screenshot Instagram)

La cantautrice è molto attiva sui social ed ha ben 870mila follower. Posta spesso immagini di lei in primi piani oppure a figura intera, e tiene costantemente aggiornati i suoi fan sui suoi spaccati di vita privati. Nell’ultima immagine si mostra in primo piano ma senza viso. E’ seduta sullo sgabello davanti al pianoforte.

Gambe accavallate che mostrano un paio di scarpe nere lucido e calzini bianchi, di certo non il massimo della sensualità. Classici blue jeans ed una maglietta arancione sopra una camicia bianca che si intravede solo dal colletto. Il braccio destro attorno alle ginocchia e quello sinistro a sostenere il capo.

E’ un mondo dentro di lei, come ha spiegato ai follower attraverso la didascalia, un mondo che ha voluto mostrare attraverso una fotografia il più attinente possibile. Sullo sfondo, sul leggio del pianoforte, c’è uno spartito

Impostazioni privacy