Chi l’ha visto, Maurizio Costanzo fa una proposta a Federica Sciarelli: di che si tratta

Maurizio Costanzo ammira molto Federica Sciarelli e il suo staff per il lavoro che svolgono, alla conduttrice ha fatto una proposta 

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli (Foto da web)

Maurizio Costanzo intervistato dal settimanale Vero ha manifestato la sua grande ammirazione e stima nei confronti di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?.

Costanzo e Sciarelli
Costanzo e Sciarelli (Foto da web)

Il noto conduttore e giornalista pensa che la Sciarelli e la redazione di Chi l’ha Visto? siano talmente bravi a svolgere il loro lavoro che dovrebbero aprire anche un giornale per occuparsi dei temi che trattano nel programma anche sulla carta stampata. Maurizio Costanzo fa il tifo per la conduttrice, per la redazione e per tutta la televisione che funziona.

Il giornalista ha rivolto molti complimenti a Federica Sciarelli e al suo staff. Pensa che funzionano talmente bene che nessuno in Rai potrebbe mettere in discussione il loro lavoro. La nota giornalista è fiera di essere ancora al timone di Chi l’ha visto?, noto e seguito programma in onda da molti anni su Rai 3. La Sciarelli ha accolto con grande piacere i complimenti ricevuti da Maurizio Costanzo.

Costanzo è un pilastro nel mondo della televisione, ha alle spalle molta esperienza dal punto di vista professionale ed è per questo che conosce perfettamente le dinamiche della tv. Avere la sua stima e ricevere i suoi complimenti non è di certo una cosa da poco. Le sue parole avranno sicuramente fatto molto piacere a Francesca Sciarelli.

Impostazioni privacy