Mercedesz+Henger%2C+retro+a+nudo+spettacolare%3A+sensualit%C3%A0+da+brividi+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/23/mercedesz-henger-nudo-spettacolare/amp/
Gossip

Mercedesz Henger, retro a nudo spettacolare: sensualità da brividi – FOTO

Published by
Marco Carlino

Una bomba sexy in giro per i social. Mercedesz Henger scaccia le critiche con una proposta sensuale di altissimo profilo

Mercedesz Henger – FOTO da Instagram

Son bastati pochi attimi per la bellissima web influencer, Mercedesz Henger di mettere a tacere gli haters che mettono in discussione la sua terrificante sensualità.

Il messaggio è diretto a tutti coloro che approfittano per mettere in discussione la sua sensibilità d’animo. Tra le personalità di spicco che vanno “controcorrente” c’è senz’altro la madre Eva Henger. Erano mesi che il silenzio dell’ex attrice a “luci rosse” regnava sovrano, ma questa volta non ha resistito a far di un sol “boccone” la figlia.

Lo ha fatto attraverso parole poco riconosciute al suo livello di popolarità, tutt’altro che in sensibile rialzo. L’icona di personaggio pubblico più “piccante” degli anni novanta è ritornata ad “apostrofare” la figlia Mercedesz con parole poco confortanti. Questa volta la critica è rivolta al suo aspetto fisico “miseramente” incline alla condizione di femminilità che contraddistingue una ragazza ventinovenne come lei.

La replica di Mercedesz Henger alla madre è arrivata puntuale, con un messaggio che sa di sfogo ad un rimprovero quasi abituale, proprio come accadeva in passato: “Quando ero più in carne, mi dava della cicciona. Quando avevo l’acne, mi diceva facevo schifo”.

Nonostante il lungo digiuno, Mercedesz ha considerato fuori luogo le considerazioni della madre sulla presunta mascolinità, rivelatasi secondo Eva concreta a causa dell’esuberanza fisica dei suoi muscoli. Ma in parallelo alle manifestazioni “da oratorio”, la splendida web blogger trentiniana ha risposto all’ennesima accusa, con uno scatto sui social a dir poco stratosferico.

Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla condizione femminile, ecco servito un nudo a retro spettacolare. In risalto una schiena liscia e “corretta” di ogni rigonfiamento muscolare e spalle toniche pronte a coprire il lato intimo del suo “repertorio frontale”.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, scollatura a mezza spalla: bella e fotogenica – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, una Big Bubble alla fragola, incantevole – FOTO

 

Non sono mancate le opinioni di “gradimento” sul suo conto: Adoro il colore dei tuoi capelli 😍😍 ti stanno benissimo 🔝; Stupenda😍❤️; Una delle più belle ragazze in Italia per me;You drive me crazy baby 😘😘😘😘; Wow, davvero meravigliosa❤️😍; You are spectacular😳❤️”

Published by
Marco Carlino