Alessia Marcuzzi, scollatura a mezza spalla: bella e fotogenica – FOTO

La conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha postato una foto su Instagram che la ritrae in gran forma e pronta a riprendersi la scena

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Semplicemente stupenda la sexy conduttrice della Mediaset, Alessia Marcuzzi, galvanizzata dalle splendide notizie sul fronte Covid-19. L’artista si è detta molto felice di poter riconquistare il posto che le spetta e già ha arricchito questo momento, di enfasi pura.

Anche i colleghi l’hanno accolta a braccia aperte, Nicola Savino su tutti, suo compagno di viaggio nel mondo speciale de Le Iene. Di banale nella sua vita non c’è nulla, figuriamoci se si tratta di tornare al timone di un qualcosa che lei ama fare. Una personalità come quella della Marcuzzi, dallo spirito tanto gioviale quanto risoluto non perde mai occasione di gridare al mondo le soddisfazioni raggiunte.

Alessia Marcuzzi, come si poteva evincere dalle sue dirette social è stata in trepida apprensione. Il primo tampone risultato positivo l’ha costretta a rinunciare allo spazio lavorativo. Ma la Provvidenza per sua fortuna c’ha messo lo zampino e le ha riservato una bellissima sorpresa all’atto dei risultati sul test molecolare.

Nonostante ciò, prima di scatenare la sua gioia al pubblico ha mandato un appello alla platea invitandola a non commettere l’errore di sottovalutare il nemico.

https://www.instagram.com/p/CGnjfj2h1LR/?utm_source=ig_web_copy_link

Per il ritorno alla conduzione de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha scelto un look davvero mozzafiato. Un outfit di colore blu denso con un panta-leggings attillato che ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Un mix di eleganza e sensualità da far invidia a chiunque.

Anche nell’ultima uscita la bellezza in modo particolare non è passata inosservata. Alessia ha deciso di cavalcare l’onda del destino a lei favorevole e ha proposto un outfit casual con jeans e borsetta firmata e un top nero con scollatura a mezza spalla. Una bellezza meravigliosa traspare lungo il suo aspetto fisico, sempre impeccabile, che va a braccetto con la sua inimitabile semplicità.

LEGGI ANCHE —–>Martina Colombari versione segretaria sexy: fan impazziti – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGr8LFvBK0o/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche i follower non hanno resistito a riempirla di approvazioni: Bellissimaaa😍❤️❤️; Affascinante❤️; Meravigliosa!! ❤️❤️” e ancora: “Te l’ho gia detto. Come mi piacerebbe passare un po di tempo con re.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”

Impostazioni privacy