“A caccia di pioppini”: Sabrina Salerno ‘chiama’ i commenti memorabili – FOTO

Sabrina Salerno mostra tutto il suo eclettismo attraverso il suo profilo Instagram. La cantante ha pubblicato, infatti, una bella foto in cui è intenta a cercare e raccogliere pioppini. I followers si scatenano nei commenti

https://www.instagram.com/p/CGpu6Jyg2Vq/?utm_source=ig_web_copy_link

Sabrina Salerno è una delle icone anni ’80 più amate dagli italiani. La showgirl ha dapprima mostrato al mondo le sue doti canore per poi specializzarsi in diversi percorsi che le hanno permesso di ottenere enorme visibilità nel mondo dello spettacolo. La cantante è nata a Genova nel marzo del 1968 e fin da giovanissima parte la sua escalation nel mondo della musica. Già negli anni ’80, infatti, ottiene enorme visibilità: la scopre Claudio Cecchetto, da lì non si fermerà più. In particolare, ha grande successo la pubblicazione di album quali Sabrina, Super e Over the Pop. Allo stesso tempo, è importante sottolineare l’enorme risalto ottenuto dalla Salerno, non solo in Italia, ma anche all’estero. E’ celebre, infatti, il posizionamento conquistato nella classifica del Regno Unito. E’ stata, infatti, la prima artista italiana a guadagnare il terzo posto nella classifica UK dietro mostri sacri indiscussi come Michael Jackson e Madonna.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, retro a nudo spettacolare: sensualità da brividi – FOTO

Sabrina Salerno e i pioppini: i followers si scatenano

https://www.instagram.com/p/CGsS6pYgjPL/?utm_source=ig_web_copy_link

A distanza di anni, la fama di Sabrina Salerno non si è placata. Anzi, l’avvento dei social network ha permesso ai fans della cantante di seguirla con grande continuità nelle sue attività quotidiane, soprattutto Instagram. Nella giornata di oggi, la showgirl ha mostrato una foto in cui era intenta a cercare funghi pioppini. I suoi followers si sono scatenati tra i commenti. Alcuni restano solo sul piano culinario, suggerendo l’abbinamento con un ottimo risotto. Un utente in particolare scrive: “Li posso assaggiare”. Un altro suggerisce: “Porto le fettuccine”. Altri fanno i complimenti per la grande bellezza della Salerno, in particolare per il suo splendente sorriso. Insomma l’ennesimo successo, anche su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Biasi, un abbraccio alla sensualità: accattivante – FOTO

Impostazioni privacy