Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano svela il suo sogno più grande

La concorrente di Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano, ringrazia il programma e confessa il suo sogno e la sua rivincita

Vittoria Schisano (Immagine da Instagram)

Torna questa sera su Rai 1 uno dei programmi più amati del sabato sera, Ballando con le Stelle. Come sempre i concorrenti ed i loro maestri ballerini, si sfideranno a colpi di passi di danza. Per l’attrice Vittoria Schisano, che ha deciso di mettersi alla prova partecipando al programma condotto da Milly Carlucci, l’ultima puntata non è andata benissimo classificandosi all’ottavo posto insieme al suo ballerino Marco De Angelis. La splendida attrice però, in un’intervista al settimanale ‘Vero’, decide di ringraziare il programma e l’opportunità che le è stata data. Inoltre, svelato anche il suo sogno da quando era solo un bambino e si chiamava ancora Giuseppe.

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano rivela: “Appassionata di danza, ma venivo presa in giro”

 

Vittoria Schisano (Immagine da Instagram)

Dichiarazioni che assomigliano molto ad una vera e propria liberazione quelle di Vittoria Schisano. Infatti, la bellissima attrice in un’intervista al settimanale ‘Vero’, ha deciso di rivelare la sua passione per il ballo, repressa quando era un bambino. Quando era ancora Giuseppe, rivela la Schisano, era molto appassionata di ballo e convinse la madre ad iscriverla ad una scuola. Però i bambini la presero molto in giro e le provocarono molte ferite dolorose e la portarono al ritiro. Per questo motivo decide di ringraziare Milly Carlucci ed il programma che le hanno dato l’opportunità di realizzare il sogno di ballare liberamente. Per lei, afferma nell’intervista, questa è una bella rivincita e finalmente riesce a non dare peso alle critiche. Un’esperienza traumatica quella vissuta durante l’infanzia dall’attrice, che dopo aver scelto di diventare Vittoria, riesce a realizzare il suo sogno ed essere più libera di inseguire le sue passioni.

Impostazioni privacy