Balotelli, battuta sessuale a Dayane Mello: social in rivolta – VIDEO

Nella casa del GF Vip entra Mario Balotelli ed è subito show per l’attaccante: battuta hot a Dayane Mello ed infuria la bufera social 

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Un ospite a sorpresa nella casa del GF Vip con l’ingresso di Mario Balotelli; l’attaccante, al momento senza squadra, ha voluto porgere un saluto dal vivo a suo fratello Enock, lui sì concorrente del reality show più famoso al mondo. SuperMario, istrionico e pungente come sempre, ha dato letteralmente spettacolo.

Classe 1990, al momento Balotelli è ancora in cerca di una squadra dopo aver messo fine al suo contratto con il Brescia al termine della scorsa stagione. Le rondinelle sono retrocesse, i rapporti con il presidente ed il club deteriorati e lui è ora in cerca di un contratto.

Una carriera fatti di alti (pochi) e bassi (tanti), in giro per l’Europa. Una dannazione per tutti i suoi allenatori, compreso Mancini, una sorta di secondo padre per lui. Talento smisurato, ha esordito in Serie A con l’Inter non ancora maggiorenne ed ha fatto parte della rosa che ha vinto il Triplete nel 2010.

Da lì un lungo girovagare tra Italia (Milan e, appunto, Brescia) intervallate da esperienze all’estero tra Manchester City e Nizza. Il punto più alto della sua carriera – costellata di balotellate – certamente l’Europeo del 2012, con la doppietta con cui stese la Germania in semifinale, portandola in finale.

Balotelli nella casa: che stoccata

Dayane Mello
Dayane Mello – Gettyimages

Mario Balotelli, come detto, è stato protagonista nella casa del Grande Fratello. E’ entrato per salutare suo fratello Enock ed ha dato decisamente spettacolo. Tra le concorrenti c’è anche Dayane Mello, sua ex fidanzata, una delle tante, con il 30enne che ha due figli avuti da due donne diverse.

L’attaccante, proprio come sui campi di calcio, ha colto al volo un assist perfetto di Alfonso Signorini per andare giù con una battuta davvero piccante. “Mi vuole dentro ma poi mi dice basta che mi fai male” le parole di Balotelli che hanno colto di sorpresa la bellissima modella brasiliana.

Dopo la battuta, SuperMario è scoppiato subito in una fragorosa risata, spiegando il suo intento scherzoso. Una situazione che sui social non è piaciuta affatto. Una vera e propria bufera si è scatenata, con il bomber accusato di essere maschilista e maschio alfa.

Una situazione che ha scatenato anche le critiche nei confronti della trasmissione e dello stesso Alfonso Signorini che non avrebbe preso posizione, limitandosi solo a ridere. Selvaggia Lucarelli, sul suo account Twitter, ha infatti attaccato il Direttore di Chi.

Impostazioni privacy