Benji Mascolo girerà un film con la sua Bella: sarà una commedia

Thorne e Benji Mascolo gireranno un film insieme, sarà una romantica commedia. L’attrice conferma che reciterà insieme al fidanzato

Benji Mascolo e Bella Thorne 
Benji Mascolo e Bella Thorne (Foto da Instagram)

Bella Thorne e Benji Mascolo dal 2019 sono una coppia affiata, sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. A causa del lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus sono rimasti lontani per cinque mesi, ma ciò non ha rovinato il loro rapporto. Entrambi hanno sentito moltissimo la mancanza l’uno dell’altra.

Per la prima volta i due reciteranno insieme in una commedia romantica diretta da Elisa Amoruso, a riportare la notizia ci ha pensato Deadline. Il film parlerà di una romantica storia d’amore tra due liceali all’ultimo anno di scuola, Roy e Vivien. Lei ha eccellenti volti e non vede l’ora di trasferirsi presso una prestigiosa università americana. Il ragazzo ha invece un passato problematico che lo tormenta. Un incidente li farà riflettere sulle loro vite.

Bella Thorne e Benji Mascolo più innamorati che mai, a breve reciteranno insieme in una romantica commedia

Bella Thorne e Benji Mascolo
Bella Thorne e Benji Mascolo ((Foto da Instagram)

È stata proprio Bella Thorne a confermare che lei e il fidanzato reciteranno insieme al cinema. In un’intervista rilasciata a Grazia l’attrice ha fatto sapere che verrà in Italia e a breve lei e Benji gireranno un film insieme. Ha poi aggiunto: “Sarà emozionante perché è la prima volta di Ben in un film e per me è eccitante lavorare con lui.” A detta sua guardare la crescita di un attore è interessante, in questo caso è ancora più speciale perché si tratta della persona che ama. L’attrice ha poi rivelato di essere felice di accompagnare il fidanzato in questa nuova esperienza.

Il film verrà girato tra Roma e gli Stati Uniti, al momento però non si sa ancora quando inizieranno le riprese.

Impostazioni privacy