Cecilia Rodriguez, che bomba: ha solo la sottoveste, ma non copre nulla – FOTO

Cecilia Rodriguez ha mandato letteralmente in tilt i social con uno scatto pazzesco. La modella argentina è una bomba: la sottoveste copre poco

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Instagram

Ha fatto immediatamente il giro del web, lo straordinario scatto postato pochi minuti fa da Cecilia Rodriguez. Di solito molto discreta, anche se super sensuale, la sorella di Belen Rodriguez questa volta ha veramente esagerato. Una foto che ha letteralmente fatto girare la testa ai suoi milioni di fan (ben 4milioni) che si sono scatenati nei commenti.

La donna si è ritratta con le mani nei capelli, per una posa molto esplicita e piccante. Il capo rivolto all’indietro e gli occhi chiusi, mentre apre leggermente le gambe. Una piccolissima sottoveste di seta che le accarezza le curve, per uno scatto veramente elettrizzante. Non manca mai la fantasia alla bella argentina, in quanto a foto e contenuti. Spesso più discreta, ma non per questo meno ammaliante, questa volta la famosa influencer è andata oltre.

Cecilia Rodriguez infiamma Instagram: “Buenas Buenas!”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Fonte Instagram)

Bene bene. Cecilia ha deciso di far esplodere i social con un contenuto vietato ai minori. Nella foto, condivisa nel pomeriggio di oggi, 24 ottobre, la donna si mostra con una sottoveste di seta delicatissima e senza reggiseno. Le gambe aperte e quell‘espressione seducente per la donna, che ha sconvolto il pomeriggio dei suoi 4,3milioni di fan. In pochissimi minuti, la foto ha già raggiunto i 28mila likes e centinaia e centinaia di commenti.

I fan sono rimasti a bocca aperta davanti a questa esplosione di sensualità, inondando la foto di commenti: “Sei bellissima”, “Stupenda”, e alcuni esagerano: “Io ti amo, sposami”. Insomma il solito flusso di cuoricini e likes per la meravigliosa influencer, che continua a farsi largo nel mondo dei social. Contenuti piccanti anche nelle storie, con una foto in costume insieme alla sorella, ma la vera chicca è nel suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buenas Buenas ….. ☀️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy