Diletta Leotta, il vestito di pelle è cortissimo: gambe in bella mostra – FOTO

Diletta Leotta ha deliziato i suoi fan con una foto piccante. La bellissima giornalista ha ricordato gli eventi in onda questa sera su Dazn: il vestitino di pelle mozzafiato

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Bollente e affascinante. Diletta Leotta è tornata a deliziare i suoi fan con uno scatto elettrizzante su Instagram, in cui si mostra come sempre strepitosa e in grande forma. Un vestitino in pelle cortissimo e molto provocante, anfibi e gambe in bella mostra: fan letteralmente impazziti. Come sempre la foto – pubblicata pochi minuti fa – ha già raggiunto i 100mila likes, e centinaia di commenti.

La donna si è mostrata in tenuta Dazn, con tanto di microfono e a bordocampo, per ricordare ai suoi seguaci gli eventi sportivi in onda questa sera, 24 ottobre, sulla piattaforma streaming. Ben 6 gli eventi di questa sera, tra anticipi di serie A e calcio estero. I fan hanno risposto numerosi all’appello della giornalista-infuencer con più di 500 commenti e migliaia di cuoricini.

Diletta Leotta, la gonna è esagerata: pioggia di likes

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Migliaia i likes e i commenti, in pochi minuti, per Diletta Leotta. La foto pubblicata nella mattinata di oggi, 24 ottobre, è già schizzata in trend su Instagram. La giornalista-influencer, questa volta nei panni dell’inviata a bordocampo, ha condiviso un post bollente per la gioia dei suoi 7milioni di followers.

La donna si è mostrata in un abito nero di pelle, super attillato e cortissimo. Le gambe in bella mostra e un sorriso smagliante, per la siciliana, che ha fatto strage di likes in pochi minuti. Ben 100mila i mi piace in meno di un’ora, per Diletta, che si conferma ancora una volta regina assoluta dei social. Nella didascalia ha poi voluto ricordare gli appuntamenti con gli eventi sportivi in onda su Dazn questa sera, 24 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sei grandi eventi in un sabato unico: su #DAZN sarà una giornata incredibile, io vi aspetto alle 20.45 per #LazioBologna #SeiSuDAZN 🎙🔝

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

“Io vi aspetto alle 20.45 per Lazio-Bologna”, ha scritto la donna, ma l’attenzione dei follower era altrove.

Impostazioni privacy