“Tra poco sarò a casa”: giovane madre di due bimbi muore in uno schianto

Serena Greco è morta all’età di 38 anni dopo un grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, la donna ha lasciato un marito e due figli

incidente mortale Roma
incidente mortale (Foto dal web)

Dramma nel pomeriggio di ieri 23 ottobre a Roma, una donna di 38 anni è morta in un incidente stradale. La vittima è Serena Greco, era a bordo del suo scooter quando si è schiantata contro un altro scooter con a bordo un uomo.

La terribile vicenda si è svolta intorno alle 16 di ieri pomeriggio, immediato è stato l’intervento del personale del 118 sul luogo dell’incidente. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Roma, la donna è stata invece portata in condizioni disperate al Policlinico Umberto I. La 38enne è morta poco dopo, le ferite riportate a causa dell’incidente erano troppo gravi.

38enne muore dopo un incidente, altri veicolo sono rimasti coinvolti nello schianto tra due scooter

Madre muore in un incidente

incidente mortale (Foto dal web)Altri tre veicoli sono rimasti coinvolti nel sinistro, sembra che uno di loro si sia dato alla fuga dopo il violento impatto. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta la drammatica vicenda. Le testimonianze e i rilievi scientifici permetteranno di chiarire come siano andati i fatti e se la terza auto che sembra essersi data alla fuga sia davvero rimasta coinvolta nell’incidente.

Serena Grego ha lasciato un marito e due figli, un drammatico episodio che ha lasciato tutti senza parole. Sui social in molti stanno manifestando affetto e vicinanza alla famiglia per la grave perdita subita.

Impostazioni privacy