Laura Pausini coach di The Voice: look da sogno per le selezioni – FOTO

Laura Pausini è in Spagna per lavorare come coach nella versione spagnola di The Voice: il look per le selezioni è da sogno.

laura pausini the voice spagna instagram look
Laura Pausini ai Latin Grammy Awards 2018 (Getty Images)

La carriera di Laura Pausini, lanciata nel 1993 con la sua vittoria al Festival di Sanremo, continua a raccogliere successi in giro per il mondo. Oltre ai molti riconoscimenti ricevuti in Italia, tra cui il titolo di Commendatrice della Repubblica concesso dal presidente Carlo Azeglio Ciampi, la cantante ha un grande successo anche all’estero. Soprattutto in Spagna e nei paesi latinoamericani, infatti, la Pausini ha collezionato negli anni un gran numero di fan.

Per questo motivo la notizia della sua partecipazione all’edizione 2020 della versione spagnola di The Voice non ha scioccato nessuno, anzi. La cantante infatti ha già ricoperto il ruolo di giudice per due volte: nel 2014 a La Voz… Mexico e nel 2015 a La Voz… Espana. Ora il talent show entra nel vivo: i giudici infatti hanno finalmente composto le loro squadre, affiancati da un “consigliere” che li ha aiutati nella decisione.

La Pausini ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che riassumono l’ultima puntata del talent. L’outfit indossato dalla cantante emiliana è davvero stupendo. Sia i colori che il taglio degli abiti esaltano con grande eleganza le forme della donna, che regge benissimo il confronto con le più giovani ospiti della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¡Qué noche! Los #Asaltos vienen fuertes, pero estoy muy bien acompañada por mi querido @_carlosrivera! ¿Qué pensáis de cómo ha ido con mi #EquipoLaura? Decidme, ¡tengo curiosidad! Che serata! Gli #Asaltos sono intensi, ma ho al mio fianco un ottimo accompagnatore, il mio amato @_carlosrivera! Che ne pensate dell’#EquipoLaura di questa serata? Ditemi, sono curiosa! What a night! The #Asaltos are pretty intense, but I have an excellent friend on my side, my beloved @_carlosrivera! What do you think about what happened to #EquipoLaura tonight? Tell me, I’m curious! Que noite! Os #asaltos está vindo forte, mas estou muito bem acompanhada pelo meu querido @_carlosrivera! Que pensam sobre como foi com meu #EquipoLaura? Digam-me, tenho curiosidade! Quelle soirée ! Les #asaltos sont intenses, mais je suis très bien accompagnée par mon cher @_carlosrivera ! Que pensez-vous de ce qui est arrivé à mon #EquipoLaura ? Dites-moi, je suis curieuse ! #LaVozAntena3 #LaVozAsaltos #Asaltos

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura Pausini, la carriera nell’anno della pandemia tra la Spagna e Netflix

laura pausini the voice spagna instagram
Laura Pausini durante le selezioni di La Voz (Instagram)

Il 2020 è stato davvero un anno difficile per i professionisti dell’arte e dello spettacolo. Lo stop a concerti ed esibizioni dal vivo, in vigore da marzo, ha mandato profondamente in crisi un sistema economico che dà lavoro a decine di migliaia di persone. Per questo motivo Laura Pausini ha sostenuto, insieme a tantissimi altri, un appello al Governo per varare misure di sostegno economico a chi in questo momento non può più lavorare.

Il 2020 però ha portato la cantante di Faenza anche a collaborare alla colonna sonora di un film, dal titolo “La vita davanti a sé“. Il lungometraggio, diretto dal regista Edoardo Ponti, è tratto dall’omonimo romanzo di Romain Gary. La cantante per il momento ha rilasciato un brano, Io sì, che farà parte della soundtrack del film: arriverà in sala dal 3 al 5 novembre, per poi approdare su Netflix il prossimo 13 novembre.

Impostazioni privacy