Levante, primo piano stupendo su Instagram: outfit vintage – FOTO

Levante, oltre ad una carriera musicale di successo, può vantare anche una vita “social” molto seguita: l’ultima foto fa il pieno di like.

levante instagram claudia lagona foto
Levante al Festival di Venezia 2020 (Getty Images)

Claudia Lagona, in arte Levante, è una delle cantanti più seguite in questi mesi. Specialmente dopo la sua partecipazione a Sanremo 2020 con Tikibombom, la sua carriera è finita sempre più al centro del panorama musicale italiano. Il suo ultimo brano, Sirene, ha superato i 2 milioni di ascolti su Spotify e 1.6 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Oltre al pubblico che segue con ansia il rilascio di nuova musica, la cantante siciliana ha anche un seguito social assolutamente di rilievo. Il suo profilo su Instagram infatti ha oltre 870mila follower e le sue foto collezionano decine di migliaia di like. La sua ultima foto non fa certo eccezione: un semplice ma splendido primo piano ha totalizzato ben 36mila like in poche ore.

Lo scatto è molto semplice, eppure costruito abilmente per mettere in risalto i lineamenti della cantautrice. Le luci e i colori dello sfondo aiutano ad esaltare il suo incarnato olivastro, così come la scelta di colori nell’outfit. Tutto si combina per esaltare al meglio la fisicità della cantante.

Levante, da Sanremo a Netflix: la carriera nell’anno della pandemia

levante instagram claudia lagona foto
Levante al Festival di Venezia 2020 (Getty Images)

La carriera di Levante è in continua crescita. Dal 2017, anno di uscita del suo album “Nel caos di stanze stupefacenti”, i suoi brani hanno fatto il giro del web e delle radio. Il 2020 è stato un anno sicuramente molto complicato per il mondo dello spettacolo a causa del blocco dei concerti, ma la cantante siciliana ha avuto comunque alcune soddisfazioni professionali.

Levante infatti, oltre a pubblicare il suo “Sirene“, ha collaborato alla colonna sonora della terza stagione della serie Netflix “Baby”. Insieme ad Altarboy infatti la cantante ha scritto “Vertigine“, contenuto nella soundtrack della serie prodotta dal colosso dello streaming.

Impostazioni privacy