Tale e Quale Show, la ‘Madonna’ di Carmen Russo è imbarazzante – VIDEO

Carmen Russo ha imitato Madonna ieri sera a Tale e Quale Show, l’esibizione della ballerina si è rivelata un flop

Tale e Quale Show Carmen Russo
Tale e Quale Show Carmen Russo (Foto dal web)

È andata in onda ieri 23 ottobre una nuova puntata di Tale e Quale ShowCarmen Russo ha imitato Madonna ma la sua esibizione si è rivelata un vero e proprio flop. La ballerina ha cantato un famoso brano della regina del pop, ‘Vogue’, un’esibizione che le è costata solo molte critiche.

Carmen Russo non somigliava molto a Madonna in volto, ma il vero problema si è rivelato essere la sua voce. La nota ballerina era completamente lontana dal timbro della famosissima cantante, era anche fuori tempo. In molti hanno notato che in alcuni momenti dell’esibizione ha addirittura sbagliato alcune parole.

In moltissimi sui social hanno criticato duramente la performance di Carmen Russo a Tale e Quale Show durante la puntata andata in onda ieri sera. A detta di molti il brano di Madonna non era adatto alla ballerina e questo ha messo in evidenza la ‘scarsità della sua voce’.

Pioggia di critiche per Carmen Russo, l’imitazione di Madonna non è piaciuta ma ha ballato bene

Non solo critiche però per la nota ballerina, il canto infatti non è stato all’altezza ma è stata come sempre bravissima nel ballo. Sui social ha infatti ricevuto molti complimenti per come ha ballato, anche i giudici ieri sera si sono complimentati con Carmen Russo. Vincenzo Salemme ha ammesso che il canto non era il suo forte, ma le ha detto di essere stata strepitosa e di aver dimostrato molte doti.

Loretta Goggi alla ballerina ha invece detto che i primi piani erano impressionanti, l’ha trovata molto somigliante a Madonna. Pensa che quello di ieri sera sia stato il personaggio che le è riuscito meglio e che a livello estetico era perfetta. Ha poi concluso dicendo: “I movimenti erano perfetti, poi tu balli e hai anche questa dote in più di Madonna. Ti ho trovata molto piacevole“.

Voi cosa ne pensate dell’esibizioni di ieri di Carmen Russo a Tale e Quale Show? Vi è piaciuta nei panni di Madonna?!

Impostazioni privacy