“Belen è la traditrice”: dito puntato contro la show girl

Belen Rodriguez, spuntano nuove rivelazioni sulla sua rottura con Stefano De Martino. La confessione di ex agente non lascia dubbi

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

E’ bella, bellissima ed ammirata dagli italiani Belen Rodriguez, la show girl argentina che ha conquistato il Bel Paese. Classe 1984, ex modella, è ormai un volto noto della tv italiana; presentatrice affermata, è anche famosa per la sua vita privata messa in piazza e di fatto pubblica.

In queste settimane la stiamo vedendo al timone di “Tu si que vales“, in cui ricopre il ruolo di presentatrice accanto a Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara; trasmissione i cui giudici sono Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti.

Non solo show girl, però; ex modella, Belén è anche testimonial di molti marchi, soprattutto di biancheria intima. Ha anche lanciato una sua linea di costumi, insieme alla sorella Cecilia, la Me Fui che ha riscosso grande successo soprattutto durante l’ultima estate.

Il gossip, però, tiene banco sempre e comunque, perché la vita della bella argentina è decisamente movimentata. Fin dal suo arrivo in Italia giovanissima e dal fidanzamento con l’ex calciatore Marco Borriello. Tante le sue storie d’amore, compresa quella con il paparazzo Fabrizio Corona, lasciato poi per Stefano De Martino.

Belen e Stefano: la confessione dell’ex agente

Lele Mora
Lele Mora (Getty Images)

E proprio con l’ex ballerino di “Amici” sembrava aver trovato la stabilità. Un figlio, Santiago, il matrimonio ed una storia a gonfie vele durata, però, non più di qualche anno, con il divorzio che aveva messo la parola fine. Almeno, fino al colpo di scena dello scorso anno.

Il riavvicinamento, per il bene di Santiago e per provare ad allargare la famiglia, con l’amore riesploso sotto la cenere. La convivenza, però, non ha retto di fronte al lockdown e la coppia è scoppiata di nuovo. Cos’è successo? Un tradimento di Stefano? Sembra sia stato proprio il ballerino ad aver tradito la bella argentina.

Il gossip è impazzito, all’ex ballerino gli sono stati affibbiati flirt perfino con Alessia Marcuzzi. Nel frattempo Belen ha vissuto una vacanza bollente, a Capri insieme all’imprenditore napoletano Gianmaria Atinolfi poi lasciato per Antonino Spinalbanese con cui sta tutt’ora.

Ma Belen e Stefano si sono lasciati definitivamente? Pare proprio di sì. Arrivano, intanto, nuove rivelazioni dall’ex agente di star Lele Mora. Senza giri di parole, Mora ha svelato come sia stata la donna a tradire, paragonandola ad Eva che mangiò la mela nel paradiso terrestre.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Parole, poi, forti utilizzate da Lele Mora che ha spiegato come Belen debba essere soddisfatta a livello sessuale. “Ha bisogno di quella cosa che si accorcia e si allunga” – la frase destinata a far polemica – “non importa di chi sia. E’ il risultato importante”.

Impostazioni privacy