Benedetta Rossi esausta: “Settimana impegnativa”

Benedetta Rossi, settimana impegnativa per la food blogger: il quadretto di famiglia è tenerissimo, follower in visibilio

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

La food blogger Benedetta Rossi è sempre più impegnata, indaffarata tra la casa, la vita coniugale ed il suo lavoro. E’ una influencer tra le più famose d’Italia, ed è seguitissima nelle sue ricette dolce e salate che aiutano di certo le cuoche meno provette.

Un vero e proprio tripudio per la donna che ha anche intrapreso una carriera di scrittrice; già quattro i libri pubblicati per lei, quasi andati a ruba. Segnale evidente di come sia apprezzata ad ampio raggio. E d’altronde la gentilezza e la bravura nello spiegare passo dopo passo i vari procedimenti, sono stati più che apprezzati.

E così i suoi follower aumentano ora dopo ora, fino a raggiungere la cifra di 3,4 milioni, davvero un risultato ragguardevole. Benedetta Rossi, nel suo lavoro, è aiutata dal marito ma la famiglia comprende anche Cloud, l’ultimo arrivato in casa.

E’ un cagnolino, ancora cucciolo, ma che cresce a vista d’occhio. E Cloud tiene più che impegnata la povera Benedetta Rossi, perché non ancora “educato” a dovere. E’ anarchico il cagnolino e tiene molto impegnati i due.

Benedetta Rossi, la confessione

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (screenshot Instagram)

Come tutte le donne, quindi, Benedetta Rossi deve dividersi tra lavoro, casa e famiglia e la fatica e la stanchezza si fanno sentire a fine giornata. Ed informa anche i follower del suo stato psicofisico. Proprio nell’ultimo post, infatti, ha ammesso come la settimana che si concluderà oggi, sia stata decisamente impegnativa.

Un selfie, come al solito, con la famiglia al gran completo; Benedetta seduta sul divano, con una polo rossa a maniche corte indosso. Il marito, invece, ha un maglioncino ed è in piedi, con la guancia appoggiata alla testa della consorte. Ed in mezzo c’è, ovviamente, Cloud.

Il più attivo di tutti, attento al cellulare ed alla camera, quasi volesse mettersi in mostra. Il cagnolino è steso sul divano ed è tra i suoi padroni, protetto ed amato come lo dovrebbero essere tutti i quattro zampe. Una foto, questa, che ha catturato quasi 100mila like.

 

Impostazioni privacy