Diletta Leotta, l’ex confessa: “Ecco cosa provo per lei”

L’ex fidanzato di Diletta Leotta torna a parlare dei sentimenti che prova per lei: possibile ritorno dell’amore tra i due

Daniele Scardina Diletta Leotta
Diletta Leotta e Daniele Scardina (instagram)

Un amore che sembrerebbe essere finito, almeno per Diletta Leotta, ma il suo ex fidanzato Daniele Scardina sembrerebbe ancora innamorato. Infatti il pugile, ora protagonista del programma di Milly Carlucci ‘Ballando con le Stelle’, ha rilasciato dichiarazioni fuorvianti sul suo stato sentimentale. Infatti, rivela che “l’amore è una cosa bellissima, a cui credo fortemente. Ci provo ad essere riservato, ma l’amore è bello se lo fai vedere”. Poi continua: “Non so cosa accadrà, ma al momento quello che provo è amore”. Un amore che forse lo lega ancora alla conduttrice di Dazn, nonostante la loro recente separazione.

Daniele Scardina allo scoperto: da Diletta Leotta al dolore per la scomparsa del nonno

Daniele Scardina
Daniele Scardina (dal web)

L’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina potrebbe tornare alla ribalta. L’ex pugile sembrerebbe essere ancora convinto di cosa prova, ovvero amore. Le dichiarazioni che ha rilasciato recentemente infatti sembrerebbero sott’intendere al possibile sentimento ancora forte nei confronti della conduttrice. Inoltre, il pugile esprime anche il suo dolore per grave perdita del nonno, persona fondamentale nella sua vita. Infatti rivela che alla sua scomparsa gli è crollato il mondo addosso. La fatica nel raccontarlo è molta, così come quello nel dover metabolizzare l’addio ad una persona così importante nella sua vita. Il pugile inoltre, afferma che il periodo pessimo è stato alimentato dalla lontananza dalla sua amata boxe, che in questo periodo in cui il Coronavirus continua ad essere una minaccia, è stata sospesa. Molte difficoltà dunque per il concorrente della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, dove sta sfoggiando grande bravura nella danza. Chissà che a risollevare la sua situazione non possa essere proprio la conduttrice di cui sembrerebbe ancora innamorato.

Impostazioni privacy