Domenica Live, Barbara D’Urso rivela un’ospite misterioso

La regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso pubblica un post su Instagram che incuriosisce tutti i suoi follower. Chi sarà il prossimo ospite nel salotto di Domenica Live?

domenica live
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

La regina indiscussa del pomeriggio targato Mediaset, Barbara D’Urso, sta riscuotendo un enorme successo per tutti i programmi condotti da lei, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. La conduttrice riesce sempre ad attirare l’attenzione di milioni di spettatori raggiungendo sempre quel famosissimo “22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”. Negli ultimi giorni i programmi della D’Urso hanno fatto tantissimo scalpore per l’ospitata di Fabrizio Corona e molti si sono mostrati dubbiosi circa lo stato del paparazzo dei vip.

Durante l’intervista Corona si è scagliato ferocemente contro l’ex Nina Moric accusandola di voler solo visibilità senza pensare realmente al benessere del figlio. Barbara D’Urso si è dimostrata anche in quell’occasione un’ottima padrona di casa e conduttrice riuscendo a ristabilire l’ordine e placare i toni. Non è la prima volta che la romana, di origini napoletane, si ritrova a dover tenere a bada ospiti molto focosi, in ogni caso la D’Urso riesce sempre a regalare tanto trash. Proprio per questo i suoi spettatori sono sempre in allerta quando la conduttrice annuncia un nuovo ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, lavatrice in sottoveste: post bollente – FOTO

Barbara D’Urso stuzzica i suoi follower

https://www.instagram.com/p/CGxI6jYHnS6/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice di Domenica Live ha postato una dolcissima foto con la nota cantante Sabrina Salerno che la scorsa puntata era stata sua ospite. Le due appaiono bellissime e raggianti, sorridono alla fotocamera mentre si scattano un selfie che ha tutte le caratteristiche per essere una tipica foto fatta da un over 40.

Chi sarà il prossimo ospite di Domenica Live?” Scrive nella didascalia non dimenticando mai di aggiungere l’hashtag con la sua frase tipica, colcuore. Dunque, parte il toto ospite e tutti cercano di capire chi sarà il misterioso personaggio che avrà l’onore di sedersi sulla poltrona bianca e rivelare tutti i suoi segreti alla D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Orietta Berti a Domenica Live: “Volevo fare l’hostess o la maestra d’asilo

https://www.instagram.com/p/CGxcRL_HiVx/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutta in denim con uno spacco da urlo, eccola pronta per iniziare a condurre Domenica Live! Barbara potrà anche scattarsi selfie da over 40, ma rimane sempre una over 40 di una bellezza indiscutibile.

Impostazioni privacy