Elena+Morali+mostra+un+lato+B+mozzafiato.+Poi+va+a+testa+in+gi%C3%B9+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/10/25/elena-morali-lato-b-foto-instagram/amp/
Spettacolo

Elena Morali mostra un lato B mozzafiato. Poi va a testa in giù – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Elena Morali fa impazzire i suoi followers con curve mozzafiato. La showgirl si mostra nelle sue ultime foto pubblicate su Instagram e il successo è assicurato

Elena Morali amplia sempre di più il suo seguito sui social network. Ormai da alcuni anni occupa saltuariamente le prime pagine di gossip e spettacolo ed è riuscita a ritagliarsi un buon seguito di fans, attenti alle sue vicende lavorative e private. La Morali nasce nel 1990 a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. Fin da bambina lega la sua attività alle sue grandi passioni, costituite dal beauty e dal make up. Dopo aver terminato il liceo pedagogico, però, se ne discosta, ricoprendo il ruolo di hostess e promoter. La svolta arriva con la partecipazione a “La Pupa e il Secchione” sulle reti Mediaset, in cui si mette in evidenza e riesce a garantirsi un buon seguito. La sua attività, da qui in poi, si lega ai reality e ai game show. Partecipa, infatti, anche all’Isola dei Famosi qualche anno dopo. Per quanto riguarda la vita privata, si è parlato spesso di Elena Morali per la lunga relazione con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La storia con il noto comico di Colorado si è poi conclusa e ora la Morali ha iniziato una relazione con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, vestitino senza reggiseno: “Spalle forti” – FOTO

Elena Morali e il lato B da sogno su Instagram

Nelle ultime foto su Instagram, la showgirl si mostra in un bikini piuttosto succinto che mette in evidenza le sue forme perfette. “C’è bellezza anche nella tempesta. Questo è sicuramente uno dei migliori posti dove urlare” scrive in didascalia la Morali. Nella prima immagine si vede lei di spalle con un lato B perfetto; nella seconda è intenta nel fare una capriola. Il tutto in uno scenario marino desolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferragnez in posa: ma di che colore sono i capelli di Fedez? – FOTO

Published by
Alessandro Basta