Ferragnez in posa: ma di che colore sono i capelli di Fedez? – FOTO

Un nuovo scatto per la coppia Ferragnez, i due sono più uniti che mai e aspettano la loro secondogenita. Ma le soprese non sono finite qui, Fedez ha un nuovo colore di capelli.

Ferragnez
Compleanno Fedez (Instagram)

La coppia Ferragnez sta vivendo un periodo molto felice. Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, i due sembrano avere una luce diversa ancora più luminosa. E’ stato recentemente il compleanno di Fedez che ha festeggiato insieme alla sua famiglia. Nonostante la felicità per la seconda gravidanza però, la coppia ha dovuto affrontare anche una situazione molto difficile che ha coinvolto il cantante.

Fedez infatti è stato denunciato per gravi lesioni da un suo ex vicino di casa e il prossimo 25 settembre dovrà parlare in Tribunale davanti al Giudice di Pace. In passato a testimoniare a favore di Fedez c’era il suo amico Fabio Rovazzi che era presente il giorno della rissa, ora i due non sono più così legati. Chissà se interverrà nuovamente a favore dell’amico. Era presente anche la moglie, Chiara Ferragni che ha denunciato il vicino di casa e ha chiamato le autorità non appena la situazione è degenerata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fedez chiamato a processo: accuse pesanti per il rapper

I mille colori dei Ferragnez, nuovo look per papà Fedez-FOTO

https://www.instagram.com/p/CGuuZ5yhlb2/?utm_source=ig_web_copy_link

I Ferragnez, così si chiama la coppia di Chiara Ferragni e Fedez, sono molto amati sui social. Entrambi su Instagram hanno un seguito numerosissimo. Non a caso il presidente Conte li ha invitati a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina, questa è l’influenza che la coppia ha sulle nuove generazioni.

Fedez lo consociamo per i suoi cambi look e per la sua voglia di osare senza aver paura. Spesso è stato anche criticato dagli haters perché indossava lo smalto, ma ha sempre risposto con classe ed eleganza dando lezioni a chi ancora è rimasto nel medioevo. C’è un nuovo cambio look per papà Fedez, che dopo i capelli platino e rosa ha deciso di cambiare ancora. Ed ecco qui nella foto con la moglie Chiara Ferragni, Fedez sfoggia i suoi nuovi capelli azzurri. Un coloro inusuale, ma dobbiamo dire che gli donano e sono in pendant con i suoi occhi.

 

Impostazioni privacy