Alessandra Amoroso, vestitino senza reggiseno: “Spalle forti” – FOTO

Scatto di spalle per Alessandra Amoroso. Una foto dal significato profondo che ha voluto condividere con i suoi fan

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Instagram)

 

Uno scatto di spalle per Alessandra Amoroso. Stivaletto e vestitino nero senza reggiseno e in mostra belle spalle “forti”. Che cosa avrà voluto mostrare con questa foto di schiena? Nella caption della foto una bella spiegazione. Le spalle forti che lei ha messo in mostra sono riferite al fatto che bisogna avere la forza necessaria per affrontare questo periodo.

Una forza che bisogna tirare fuori in un momento delicato come quello attuale ma soprattutto, un coraggio per riuscire a combattere da soli, perché in realtà chi dovrebbe dare una mano non lo fa. Da sola in casa, Alessandra Amoroso si lascia andare ad uno sfogo con i suoi fan, certa che avrebbero capito le sue parole. Una spiegazione più che valida per dare sostegno a chi si trova in difficoltà, ma allo stesso tempo dire no alla violenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

 Potrebbe interessarti anche -> Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano sbotta: “Ora basta!”

Alessandra Amoroso difende Giulia Sol

Giulia Sol
Giulia Sol (Instagram)

 

Un’aspra bufera ha colpito il programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti dopo l’esibizione di Giulia Sol che ha imitato Alessandra Amoroso con il brano Mambo Salentino. Dopo la sua performance, sui social sono volati diversi insulti nei confronti di Giulia arrivando addirittura alle minacce.

Carlo Conti per cercare di rimediare alla situazione e per rassicurare Giulia, ha dichiarato che la stessa cantante salentina ha mandato un messaggio per complimentarsi con la Sol ed esortarla a non ascoltare la gente che mormora, invitando tutti a prendere le cose con leggerezza, a saper ridere e divertirsi. Lei l’esibizione l’ha apprezzata molto.

Anche la giurata Loretta Goggi si è rivolta verso Giulia con parole positive, ricordandole di essere fiera della sua esibizione e che merita grandi soddisfazioni perché è molto brava. Tale e Quale Show è un programma che ha sempre avuto lo scopo di divertire le persone con momenti di allegria, ma sui social è sicuramente più facile andare contro chi prova a strappare sorrisi.

Potrebbe interessarti anche ->Justine Mattera senza niente addosso: anche in b/n è da favola – FOTO

Impostazioni privacy