Natalia Paragoni bellissima su Instagram: pioggia di like – VIDEO

Natalia Paragoni stupenda su Instagram. La bella modella si è mostrata in un video di prevenzione: “Prendetevi sempre cura di voi”

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

Stupenda anche nel messaggio di prevenzione. Natalia Paragoni ha condiviso sul suo profilo un video in cui tratta il tema della prevenzione dermatologica, precisamente quello della mappatura dei nei. Un messaggio importante per lo spot del Palazzo della salute del Gruppo San Donato, in cui la modella intrattiene una conversazione per una visita dermatologica.

Una tematica delicata e molto importante, che è stata apprezzata dai follower, così come la sua straordinaria bellezza e naturalezza. L’ex partecipante di Uomini e Donne ha condiviso insieme al video una lunga didascalia in cui spiega i vantaggi di una mappatura entrando nei dettagli della visita. Continua a fare innamorare i suoi fan, la compagna di Andrea Zelletta, con la sua semplicità e la sue eleganza.

Natalia Paragoni meravigliosa su Instagram: un messaggio importante

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

Nobile tematica affrontata nel video condiviso da Natalia Paragoni. La fidanzata di Andrea Zelletta – al momento concorrente del Grande Fratello Vip – si è mostrata in un post per trattare il tema della prevenzione dermatologica. La bellissima modella ha vestito i panni di una paziente: “Ho un neo sotto il reggiseno, cosa mi consiglia di fare?”. Poi la didascalia con tutti i dettagli della visita, in cui la donna condivide scrupolosamente tutte le informazioni necessarie.

Intanto è bufera intorno al suo fidanzato, accusato da Alice Fabbrica di averci provato con lei via messaggi, anche durante la relazione proprio con la Paragoni. “La redazione ha visto i messaggi”, ha affermato Alice. Il modello però si è difeso negando tutto: “Le tue parole mi scivolano addosso”, ha risposto Andrea, che ha addirittura minacciato la donna di querela una volta uscito dalla casa. Natalia non sembra essere rimasta scalfita da tali accuse, e ha dichiarato: “Che esca quei messaggi allora”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avendo sempre controllato i miei nei periodicamente, qua a Milano mi sono affidata a @palazzo_della_salute del @grupposandonato dove non solo ho avuto questa possibilità ma ho avuto anche l’opportunità di fare una vera mappatura. La mappatura dei Nei è un controllo dermatologico che permette di monitorare nei e macchie con caratteristiche sospette. Il dermatologo, durante la valutazione, si avvale di un video dermatoscopico di ultima generazione (Fotofinder), piccolo microscopio che restituisce immagini nitide e ingrandite fino a 140 volte. Mi raccomando prendetevi, sempre, cura di voi #palazzodellasalute #grupposandonato #gsd #adv (Questo contenuto è stato realizzato prima del decreto ufficiale del 12 marzo 2020)

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data: