Tu si que vales a luci rosse: “Vedo tutto”

Tu si que vales si trasforma a luci rosse: colpa di un concorrente ed una tecnica particolare di pittura. Belen e Sabrina Ferilli apprezzano

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

E’ la trasmissione leader del sabato sera “Tu si que vales“, il programma dove i concorrenti si mettono in mostra, esibendo un talento più o meno vero. Giudici inflessibili Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti ma sempre pronti ad assecondare la bizzarrie dei partecipanti.

Sabrina Ferilli, invece, è a guida della giuria popolare che esprime una preferenza ulteriore, mentre Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono i conduttori del programma. Il sabato sera è una sorta di appuntamento imperdibile, anche perché è davvero ampia la varietà dei partecipanti.

Nell’ultima puntata andata in onda, la situazione è diventata bollente nel finale, quando si è presentato un pittore canadese, con tanto di tela e tavolozza d’ordinanza. Fin lì nulla di strano, anche perché all’apparenza sembrava tutto “regolare”.

La tecnica “particolare” del concorrente di Tu si que vales

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una tecnica di pittura davvero, ma davvero fuori dal comune sul palco di #TuSiQueVales! 🤣 Per @rudy_zerbi vale, per voi? 😎💥

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data:


Presentatosi, il canadese ha voluto Rudy Zerbi come soggetto da ritrarre. E l’ex Dg della Sony Music ha accettato con entusiasmo. La situazione è però cambiata con grande velocità. Il concorrente infatti si è sbarazzato della tavolozza e dei vestiti, restando completamente nudo.

Ha iniziato a dipingere con un “pennello” particolare, di fatto il suo organo genitale tra lo sconcerto ed il divertito Rudy Zerbi che ha usato l’ironia per commentare la situazione. “Che pennellone” le sue parole, evidentemente imbarazzato.

“Vedo tutto” ha esclamato Belen Rodriguez, peraltro commentando anche le proporzioni dell’organo dell’uomo. “E’ enorme” ha urlato, invitando Sabrina Ferilli a sedersi accanto a lei. Dala posizione defilata rispetto al concorrente, infatti, le due potevano ben vedere la nudità dell’uomo.

“Non ci sono protesi” il commento della soubrette romana che poi, divertita, si è lasciata andare ad un “questo non è normale”. Imperterrito, però, il concorrente ha continuato con la sua arte, nonostante l’ilarità da parte del pubblico presente e dei giudici.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

L’esibizione, però, è stata un successo; il ritratto era davvero ben fatto ed il canadese ha conquistato quattro “vales” ed il giudizio positivo del pubblico. E le donne hanno sicuramente apprezzato.

Impostazioni privacy