Valentina Vignali, primo piano pazzesco: lo sguardo fa svenire – FOTO

La nuova foto di Valentina Vignali, pubblicata sul suo profilo Instagram, piace proprio a tutti: lo sguardo cattura l’attenzione dei suoi follower.

valentina vignali instagram primo piano
Valentina Vignali nel 2018 (Getty Images)

Valentina Vignali è uno dei personaggi più versatili del panorama italiano. Oltre ad essere una giocatrice professionista di basket – gioca come ala nello Smit Roma Centro – ha infatti anche una carriera come modella, attrice e personaggio televisivo. Per questo motivo la 29enne riminese può vantare un profilo Instagram da ben 2.3 milioni di follower, che la seguono per rimanere aggiornati sia sulla vita professionale che su quella personale.

La Vignali infatti non ha mai nascosto la sua vita privata, anzi ha spesso reso i suoi follower partecipi di successi ed insuccessi che ha incontrato lungo la strada. Spesso la cestista infatti condivide scatti che la ritraggono nel tempo libero, in vacanza o con il fidanzato Lorenzo Orlandi. L’ultimo scatto pubblicato dalla 29enne mostra proprio un piccolo spaccato della sua domenica.

La foto pubblicata su Instagram mostra in primo piano il viso della Vignali, che è seduta in un’auto. Una foto forse meno “piccante” di altre pubblicate dalla giovane, che non si è mai vergognata del proprio corpo, ma che ha comunque fatto il pieno di like. Il suo viso infatti è davvero stupendo: il suo sguardo fisso nell’obiettivo riesce a catturare lo spettatore, e il “mi piace” scatta in automatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica 🍂

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Valentina Vignali e le foto a tradimento: “Penso denuncerò”

valentina vignali nuova foto instagram
Valentina Vignali contro i guardoni: “Penso denuncerò” (Instagram)

Durante la sua carriera come modella Valentina Vignali ha posato più volte senza veli, finendo anche sulla copertina di Playboy. Questa estate tuttavia la 29enne riminese ha vissuto un’esperienza davvero spiacevole, raccontata in un’intervista al Resto del Carlino. Durante una vacanza in barca a Lipari, nelle isole Eolie, un uomo ha infatti scattato senza consenso alcune foto alla Vignali e alle sue amiche.

La giovane ha raccontato di aver giustamente reagito con rabbia a questa grave violazione della privacy, scagliando il telefono dell’uomo in mare. Nell’intervista ha anche raccontato di valutare una denuncia, ma al momento non è chiaro se effettivamente la cestista abbia preso una decisione.

Impostazioni privacy