Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il post che toglie ogni dubbio – FOTO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora insieme. La modella argentina ha condiviso nella mattinata di oggi, 226 ottobre, un post in compagnia del fidanzato: fan commossi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ne hanno passate tante, ma alla fine tornano sempre insiemi. Attratti l’uno dall’altro come due calamite, alla fine dopo varie incomprensioni o liti, la coppia finisce sempre per ricongiungersi. Qualcuno nelle scorse settimane aveva avuto qualche dubbio sulla continuità della coppia, ma con diversi post i due innamorati hanno smentito tutte le voci che li riguardavano.

Nell’ultima foto condivisa oggi, Cecilia si è mostrata in compagnia del fidanzato, in una posa sorridente in bianco e nero, con una tenerissima didascalia. La frase in spagnolo e la dedica a Ignazio: “Ciao, bello del mio cuore”, (hola lindo de mi corazon) ha scritto la sorella di Belen. Migliaia i commenti dei fan in poche ore e ben 20mila likes, per una delle coppie più amate del web.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora insieme: follower commossi

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (instagram)

Hanno sicuramente avuto qualche battuta d’arresto i due innamorati. La coppia, che aveva avuto qualche problema in estate, è tornata definitivamente. Sui rispettivi profili social infatti, sono diverse ormai le foto che ritraggono i due insieme, spensierati e innamorati come una volta. Cecilia e Ignazio avevano trascorso il lockdown a casa dei genitori del modello, per poi – come successo a moltissime coppie durante quel periodo di convivenza forzata – litigare e separarsi per un breve periodo. Pare che l’eccessiva gelosia di Moser abbia fatto tentennare la Rodriguez, che verso la fine di agosto ha però rinnovato il suo amore con delle dolcissime dichiarazioni: “Non posso stare lontana da lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola lindo de mi corazón.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Questa mattina, la bellissima influencer ha condiviso un post su Instagram in cui si mostra felice e sorridente accanto al suo uomo. I follower nei commenti hanno sicuramente apprezzato. Felicissimi i fan di vedere la coppia riunita dopo tante difficoltà, ormai in maniera definitiva.

 

Impostazioni privacy