Chiara Ferragni, sguardo magnetico, bella da impazzire – FOTO

Chiara Ferragni si mostra bella e più in forma che mai: viso d’angelo, lo sguardo è penetrante. Follower scatenati

Chiara Ferragni (Instagram)

Le donne incinte hanno uno viso più solare, gioioso e Chiara Ferragni di certo non è l’eccezione alla regola. La bella influencer, tra le più famose al mondo, è in dolce attesa. Regalerà una sorellina al piccolo Leone e documenta le fasi della gestazione sul suo account Instagram, con dovizia di particolari, come d’altronde ha sempre fatto.

Un patrimonio di svariati milioni di dollari, un marito – Fedez – con cui va d’amore e d’accordo ed un figlio che cresce sano e bello. E’ davvero un momento d’oro per la bionda cremonese, peraltro espostasi in prima persona qualche giorno fa per invitare tutti i ragazzi ad indossare la mascherina di protezione per combattere il virus.

Un invito arrivato addirittura dal premier Giuseppe Conte, dimostrazione inequivocabile di come l’influencer possa contare e sia d’impatto per i giovani. D’altronde Chiara Ferragni è ammirata per essere bellissima ma anche per aver costruito un impero dal nulla, grazie alle sue capacità e sfruttando i social.

Chiara Ferragni, che sguardo

Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

Ed ora la Ferragni è ricercatissima, e presta il suo volto ed il suo corpo a svariati marchi che non esitano a puntare su di lei. L’ultimo è Lancome, noto brand di trucchi che ha addirittura lanciato una collezione a nome dell’influencer. Una linea di make-up completa, con il marchio di Chiara Ferragni in bella mostra.

Rossetti, ma anche fondotinta, rimmel ed una pochette porta trucchi in cui riporre tutto il necessario. E, manco a dirlo, le sue fan sono andate in visibilio, con quasi 100mila like in poco più di un’ora. La Ferragni, sul suo account Instagram, ha documentato il tutto, con un primo piano davvero d’effetto.

Il visto in bella mostra, con le mani sulle tempie. Fondotinta leggero sugli zigomi, rossetto non troppo vistoso, color rosa chiaro ed un contorno occhi di un blu decisamente vistoso, a mettere in risalto i suoi occhi chiari ed azzurri che spiccano come non mai.

I lunghi capelli sono ovviamente tirati all’indietro, probabilmente raccolti in una lunga coda oppure in uno chignon non visibile dal primo piano.

Impostazioni privacy