Giovani fratelli aggrediscono e minacciano carabinieri: “Quando esco ti vengo a prendere”

Paura ieri pomeriggio a ‘Il Centro’ ad Arese, due giovani fratelli hanno aggredito, insultato e minacciato due carabinieri

Rissa Centro Commerciale
Rissa Centro Commerciale (Foto dal web)

Attimi di follia nel pomeriggio di ieri, domenica 25 ottobre 2020, al centro commerciale ‘Il Centro’ di Arese. Intorno alle 16.30 due fratelli di 17 e 21 anni insieme ad alcuni loro amici si sono scagliati con violenza contro una coppia in seguito ad una discussione.

Tra il gruppo e la coppia è presto scoppiata la rissa, sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri per mettere fine al litigio. Giunti sul posto gli agenti hanno tentato di sedare la lite ma la reazione dei due fratelli e dei loro amici è stata molto aggressiva. A quanto pare i due carabinieri per difendersi hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino.

Carabinieri minacciati e insultati da due fratelli, ecco cosa è successo a ‘Il Centro’ di Arese

Due fratelli contro carabinieri
Due fratelli contro carabinieri (Foto dal web)

Uno dei ragazzi ha continuato a minacciare con prepotenza gli agenti, oltre ad averli pesantemente insultati li ha minacciati addirittura di morte. Il 21enne ha poi lanciato un coltello con una lama di 12 cm contro i carabinieri, ha colpito la loro auto danneggiandola lievemente.

Grazie all’intervento dei rinforzi le forze dell’ordine sono riusciti con non poca fatica a mettere fine alla violenta vicenda prima che la situazione continuasse a degenerare. Il 21enne è stato arrestato con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il 17enne è stato invece denunciato per aver compiuto gli stessi reati. Il fratello maggiore è anche indagato per danneggiamento.

Impostazioni privacy