Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e i messaggi in codice: “Squalificatela!”

All’interno della casa del GF Vip continuano i misteri legati ad Elisabetta Gregoraci: chiesta la squalifica per messaggi in codice

grande fratello vip elisabetta gregoraci
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Continua l’avventura di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del GF Vip. Questa sera andrà in onda la puntata numero 13 della quinta edizione del programma, per il secondo anno consecutivo condotta da Alfonso Signorini. Ad essere protagonista di molti fatti accaduti all’interno della casa più spiata d’Italia è proprio l’ex moglie di Flavio Briatore, che nonostante i teneri atteggiamenti con Pierpaolo Petrelli, sembrerebbe avere una persona fuori dal reality che la sta aspettando.

L’ultimo mistero legato alla showgirl riguarda alcuni messaggi in codice che userebbe per comunicare con l’esterno. Rischio squalifica per la conduttrice.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ed i messaggi in codice: la reazione di Pierpaolo Petrelli

Elisabetta Gregoraci (Immagine da Instagram)

La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip potrebbe vedere una squalifica a sorpresa, ovvero quella di Elisabetta Gregoraci. Infatti dalla scorsa puntata la showgirl continua a comunicare sia con persone fuori dalla casa che con quelle dentro, attraverso messaggi in codice. I primi sono arrivati quando parlando con Pierpaolo Petrelli sul divano, la conduttrice si è battuta più volte la mano sul petto. L’altro concorrente ha giustamente chiesto spiegazioni, ma non ha ricevuto risposta. Poi, dopo essere andata in bagno senza microfoni con lui, lei scrive qualcosa con le dita sulla mano dell’ex velino. Tutti questi messaggi in codice però potrebbero costarle la squalifica per aver eluso le telecamere nella comunicazione. Inoltre, lei rivela a Petrelli che l’unica persona che conosce la vera situazione al momento sarebbe proprio la psicologa del GF Vip, Piera. Petrelli reagisce sbalordito alla confessione e sembra non crederci. Vedremo quali saranno le conseguenze che questa sera gli autori decideranno di prendere nei confronti dei gesti della showgirl.

 

Impostazioni privacy