Laura Chiatti, selfie col bacio della buonanotte accanto a una persona speciale – FOTO

Dare la buonanotte a qualcuno che per noi è speciale è sinonimo di dolcezza: d’accordo con questa tesi anche Laura Chiatti, che su Instagram lo fa accanto a una persona davvero speciale.

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Immagine da Instagram)

Prima di andare a nanna e concederci al giusto riposo, dare la buonanotte, magari con un bacio o un abbraccio, a qualcuno che consideriamo davvero speciale è sinonimo di dolcezza. Una dolcezza che spesso può essere accompagnata da qualche scatto. Anche se una cosa così intima, forse, dovrebbe rimanere all’interno del letto o del divano in questione.

Poco importa. C’è qualcuno che decide di condividere momenti di estrema dolcezza con tutti i suoi follower. Parliamo di Laura Chiatti, che ultimamente, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, sta regalando momenti di intensa tenerezza con accanto, sempre, qualcuno di speciale. Stessa cosa che è successa poche ore fa, ove accanto a lei c’era qualcuno che ha suscitato la meraviglia delle persone che la seguono da sempre.

Laura Chiatti è insieme al figlio: un momento di estrema dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Date sempre ai vostri figli il bacio della buonanotte, anche se sono già addormentati…

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

In due, insieme, abbracciati e pronti per andare a fare le nanne. Laura Chiatti si presenta assieme a suo figlio. I due guardano in camera, mentre l’attrice scatta il selfie della buonanotte. La somiglianza, fra i due, è impressionante. Laura, in didascalia, scrive: “Date sempre un bacio della buonanotte ai vostri figli prima di andare a letto”. Molti apprezzano e dicono di fare lo stesso… anche quando sono grandi. Ecco, qui ci sembra un tantinello esagerati, però a ognuno il suo… di comportamento e poi di figlio in età adulta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Film @marcoboccireal ?

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Giusto una settimana fa era apparsa su Instagram con un altro componente della famiglia: il marito Marco Bocci. Anche qui i follower apprezzano la loro complicità e l’autenticità della famiglia.

Impostazioni privacy