Lele Mora svela tutto su Instagram “È gay, ha un amico speciale”

In un confronto fiume con i suoi follower su Instagram, Lele Mora parla a ruota libera e confessa l’orientamento sessuale del conduttore. Poi la rivelazione su De Martino.

È un Lele Mora scatenato quello che si è virtualmente confrontato con alcuni suoi fan attraverso alcune storie su Instagram. L’ex grande agente di numerosi vip ha parlato a ruota libera di alcuni volti noti del piccolo schermo italiano, senza filtri e facendo alcune rivelazioni davvero clamorose. Tanti i “bersagli” delle sue confessioni: da Alberto Matano a Gabriel Garko, passando per De Sica, Belen e Stefano De Martino.

Dichiarazioni, quelle di Lele Mora, che hanno fatto discutere e che faranno discutere anche in futuro. In tanti, infatti, si attendono le risposte e le repliche dei diretti interessati. Su tutte quella di Alberto Matano, sul quale Lele Mora ha gettato ulteriori ombre circa il suo orientamento sessuale. Ci sarà un nuovo capitolo di questa vicenda?

Lele Mora su Instagram: “Matano? Ha un amico speciale”

Alberto Matano
Alberto Matano (gettyimages)

Già qualche settimana fa Alberto Matano aveva risposto ai rumors che parlavano di un suo orientamento omosessuale. Il conduttore aveva replicato in modo anche piuttosto piccato, rispedendo al mittente tutte queste voci pur dichiarando che, nel 2020, era inconcepibile usare ancora etichette che riguardano i gusti sessuali delle persone. Lele Mora su Instagram ha parlato di un presunto “amico speciale” del presentatore Rai, dichiarando senza mezzi termini: “Perché avrà qualcosa di speciale questo amico. Un giorno lo capiremo. Quando farà outing si saprà tutto“.

Ombre anche sui gusti sessuali di De Sica. Lele Mora parla di una presunta relazione tra l’attore romano e Paolo Conticini, scegliendo però di non sbilanciarsi e “rigirando” la domanda ai diretti interessati. Qualche commento anche sulla nuova vita di Stefano De Martino che, dopo la rottura con Belen Rodriguez, può “tr***are” con chi vuole secondo Lele Mora.

Stefano De Martino (Immagine da Instagram)

I ricordi, infine, del suo periodo in carcere; dove i primi vip che lo andarono a trovare furono Iva Zanicchi, Sabrina Ferilli e Ornella Muti.

Impostazioni privacy