Leonardo Di Caprio ingrassato 20 kg, è irriconoscibile: il motivo – FOTO

Leonardo Di Caprio non è sicuramente nella sua forma migliore. La star di Hollywood ha messo su qualche chilo dopo il suo straordinario impegno nel mondo dell’ecologia

Leonardo Di Caprio, 22 anni
Leonardo Di Caprio, 22 anni (Gettyimages)

Chi non ha impressa nella mente l’immagine di un meraviglioso Leonardi Di Caprio in una delle scene d’amore del Titanic? Nei suoi anni d’oro sicuramente l’attore è stato un sex symbol straordinario, capace di far innamorare un’intera generazione con il film d’amore più famoso degli ultimi 30 anni di cinema.

Dal punto di vista estetico, Leonardo ha sicuramente perso qualcosa e guadagnato qualche chiletto di troppo. Un dettaglio che però non sembrerebbe interessare molto ne ai suoi fan ne alle sue recenti conquiste. Una più bella dell’altra, l’attore di Los Angeles vanta una sfilza infinita di straordinarie modelle nella sua vita di conquiste. L’ultima in ordine cronologico, la bellissima modella argentina Camila Marrone, del 1997. Con 23 anni di differenza tra i due, la loro relazione ha generato molte polemiche negli ultimi anni.

Leonardo Di Caprio, da ex Sex Symbol ad ambasciatore per l’ambiente

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio (Gettyimages)

Leonardo Di Caprio negli ultimi anni non è ricordato dal grande pubblico per la sua forma smagliante, bensì per il suo impegno nel mondo dell’ecologia. Ambasciatore contro i cambiamenti climatici per l’Onu, l’attore si è impegnato durante tutta la sua carriera nell’ambiente, finendo negli ultimi anni per diventare un vero e proprio attivista.

Molti i suoi documentari sull’argomento come “Before the flood”, girato da Discovery Channel, e moltissime le azioni in favore dell’ambiente negli ultimi 20 anni. L’artista ha dedicato la sua vita alla lotta contro i cambiamenti climatici, senza però dimenticare e tralasciare la sua carriera da attore. Ultimo capolavoro girato “Once upon a time in Hollywood” di Quentin Tarantino, dove l’attore si è mostrato in forma smagliante, da vero professionista, prima di lasciarsi un pò “andare” dopo le riprese.

Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio (Twitter)
Impostazioni privacy