Che tempo che fa, Littizzetto su tutte le furie contro Fazio – VIDEO

Momento di fuoco a Che tempo che fa, Luciana Littizzetto si scaglia contro Fabio Fazio e parla di sessismo, il conduttore resta spiazzato

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Foto dal web)

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa ha messo da parte il suo spiccato umorismo e la sua comicità per qualche minuto. La nota ed amata nel corso della puntata andata in onda ieri 25 ottobre ha parlato si sessismo e si è scagliata contro Fabio Fazio.

La comica torinese pensa che le donne dovrebbe essere più furbe e smetterla di continuare a mettere in evidenza il loro aspetto fisico. A detta sua se qualcuno giudica male il loro corpo devono fregarsene, devono lasciar parlare quegli st***i o str***e che parlano male.

Luciana Littizzetto ha poi detto: Mi dici che sono racchia? Ecchissenefrega“. Fabio Fazio con gli occhi pieni di stupore per il duro atteggiamento della collega è intervenuto dicendo che nessuno l’ha detto.

Luciana Littizzetto consiglia alle donne di essere più furbe, ecco cosa ha detto la comica a Che tempo che fa

La comica ha continuato dicendo che le donne devono impegnarsi per questioni più furbe, come ad esempio l’uguale salario tra donne e uomini. A detta sua una donna dovrebbe essere libera di andare dal suo capo per dire che è incinta senza avere paura di perdere il lavoro. Ha poi concluso il suo discorso dicendo che non dovrebbero essere fatte differenze tra mestieri da donne e da uomo.

Dopo le dure parole di Luciana Littizzetto in studio il pubblico l’ha applaudita con vigore, segno che ciò che ha detto è stato apprezzato.

Impostazioni privacy